Jessica Mazzoli abbandonata da Morgan: Dichiara il falso, non conosce Lara

1
409

Morgan ancora protagonista del gossip l’ex fidanzata, Jessica Mazzoli, lo accusa di averla abbandonata e non solo. Secondo quanto dichiarato dalla giovane artista, il cantante non si sarebbe mai occupato della figlia e di aver rilasciato dichiarazioni fatte sulla loro relazione i rapporti dopo la separazione.

Morgan mette all’asta i capelli

Jessica Mazzoli è tornata come una furia contro il suo ex compagno Morgan. I due si sono conosciuti ai tempi della partecipazione a X-Factor della Mazzoli, una love story nata sul posto di lavoro, così l’ha sempre definita la ragazza. Dalla relazione con Morgan è poi nata una bambina di nome Lara, peccato però che i due hanno deciso di separarsi quando la bambina aveva solo tre mesi. Dopodiché per Jessica Mazzoli la quotidianità si è divisa tra la vita di una ragazza madre e il tentativo che la sua bambina avesse un rapporto con il padre.

Un nuovo scontro tra Morgan e Jessica Mazzoli è arrivato quando il cantante ha postato su Instagram una foto con la folta chioma affermando di voler mettere all’asta i suoi capelli. (Per approfondire Clicca Qui). L’ex compagna ha poi consigliato a Morgan di devolvere il ricavato alla figlia.

Continua dopo la foto

 

morgan mette all'asta i capelli

Jessica Mazzola abbandonata da Morgan?

La faida tra i due artisti continua ancora ad anni di distanza. Non molto tempo fa, Asia Argento aveva raccontato di aver cresciuto da sola la figlia Anna Lou avuta da Morgan ma i retroscena delle loro vite sono sempre rimasti segreti. In questi anni, almeno come documentato dai social, Morgan è sempre stato al fianco di Asia Argento, dunque… Come mai non è avvenuto lo stesso con Jessica Mazzoli che sarebbe stata abbandonata insieme alla figlia nata dalla relazione con Morgan? La giovane artista, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ha dichiarato: “Io mi sono resa conto che per Marco Castoldi in arte Morgan Lara, sua figlia, non esiste. Lui ha messo sempre al primo posto la sua vita pubblica e io sono qua per rendere pubblica la vita privata di questo personaggio“.

Jessica Mazzoli continua dicendo: “Lui dichiara il falso, in tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui. Ci siamo separati quando la bambina aveva 3 mesi, oggi ha 6 anni. Nelle sue varie peripezie televisive non è mai stato fatto il nome di Lara“.

“Ho vissuto nell’illusione che lui…”

Jessica Mazzoli spiega a Barbara D’Urso che Morgan, in questi anni, ha visto la figlia solo in due occasioni: quando aveva otto mesi e poi quando aveva circa quattro anni. “Io ho vissuto sei anni nell’illusione che a lui potesse venire voglia, che qualcosa cambiasse– continua la Mazzoli-. Quando dico che per una persona non esiste un’altra persona, significa che non esiste. Mia figlia è stata tenuta all’oscuro in tutti questi anni“.

Continua dopo la foto

Jessica Mazzoli contro morgan

Successivamente, spiega sempre Jessica Mazzoli, i due si sono ritrovati in Tribunale al quale la giovane aveva fatto ricorso per chiedere l’affidamento esclusivo della bambina: “Lui si è presentato in tribunale quando io ho chiesto l’affidamento esclusivo, che non mi è stato concesso perché gli è stata data possibilità di fare il padre. Io credo lui si sia presentato non per amore paterno, ma per mantenere la sua immagine pubblica“.

Morgan però non avrebbe poi visto la figlia a Natale o nei giorni successivi, nonostante gli inviti fatti da Jessica Mazzola: “Dopo molti messaggi mi ha fatto sapere che lui avrebbe voluto vedere la bambina, quindi io l’ho preparata psicologicamente a questa cosa e lei era felicissima. Da anni le racconto che suo padre è molto impegnato col lavoro e le racconto sempre cose bellissime di suo padre. Nonostante ci fosse stata un’organizzazione, dell’incontro non si è saputo più nulla“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui