Morgan mette i capelli all’asta, Jessica Mazzoli: “Mi sarei vergognata”

2
611

Morgan torna protagonista delle news di gossip, il cantante mette all’asta i suoi capelli ma la cosa fa infuriare Jessica Mazzoli, sua ex compagna. La ragazza, ancora una volta, attacca Morgan per aver abbandonato la figlia i 6 anni.

Morgan mette all’asta i capelli

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di parlare spesso di Morgan, ma legato alla figura di Asia Agento. Il cantante doveva sostituire l’ex compagna come giudice di X-Factor, ma così non è stato dato che la produzione ha preferito al suo posto Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. Morgan però riesce sempre a trovare il modo per far palare di se… Su Instagram il nuovo post: Morgan mette all’asta i capelli. L’annuncio:

Questa è l’ultima notte dei miei 400mila capelli, alcuni dei quali probabilmente già morti da un pezzo. Domani taglio drastico. Li rivedrete presto su eBay. Un euro cadauno. Allora le persone potranno dire dopo averlo acquistato: ‘Questo è proprio un pelo fuori di testa“.

Continua dopo la foto

morgan mette all'asta i capelli

Jessica Mazzoli contro Morgan

In questi ultimi anni il mondo del gossip si è occupato di Morgan anche per via della relazione che il cantante ha avuto con Jessica Mazzoli, conosciuta durante il suo percorso a X-Factor. Dalla loro relazione è nata una bambina che però ha generato numerosi scontri tra i due. Morgan, infatti, sembrerebbe che da tempo non si occupi più della piccola. In occasione di un’intervista rilasciata a Rivelo la Mazzoli ha parlato della storia con Morgan come un’amore qualunque nato sul posto di lavoro. Il primo bacio tra i due c’è stato dopo l’eliminazione di Jessica Mazzoli e successivamente la gravidanza. La giovane artista ad oggi non sente il bisogno dell’ex compagno che fa parte del suo fidanzato, ma nutre solo la speranza che questo si avvicini alla figlia di 6 anni.

Continua dopo la foto

Jessica Mazzoli contro morgan

Oggi la rabbia dell’artista però si concentra su altro. Dopo il post pubblicato da Morgan, ecco lo sfogo di Jessica Mazzoli su Instagram: “Hai messo i tuoi capelli all’asta? Devolvi il ricavato a tua figlia. Natale zero. Compleanno zero. Gli auguri?! Zero’ – e lo ha accusato di usare il suo denaro nel modo sbagliato. Io mi sarei vergognata al tuo posto di andare a fare il pagliaccio in giro con i talent show e in generale ovunque. Tanto lo sa il mondo intero qual è la destinazione del tuo cachet. L’indifferenza e l’incoerenza sono i sentimenti che ti contraddistinguono“.

“The Voice? Me lo devo meritare”

Le accuse di Jessica Mazzola hanno colpito in pieno Morgan, dato che l’artista sarebbe in trattativa con la Rai per il ruolo di coach per The Voice. Al momento non vi è nessuna conferma del rumors riguardante il talent, la cui nuova edizione vede anche l’arrivo di Simona Ventura. In occasione di un’intervista rilasciata a Repubblica Morgan in merito a una possibile partecipazione a The Voice ha dichiarato: “Vorrei tornare a dare il mio servizio, ma me lo devo anche meritare“.

La domanda che ci poniamo però è: ma come reagirà Morgan alle nuove accuse di Jessica Mazzoli circa i suoi guadagni?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui