Valentina Vignali incidente sexy al Grande Fratello: l’influencer dorme nuda?

1
2350
Valentina Vignali incidente sexy al Grande Fratello

Incidente sexy per Valentina Vignali nella casa del Grande Fratello 16. L’influencer ha dormito nuda nel letto? Che sta facendo il giro del web, diventando virali. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Valentina Vignali al Grande Fratello

L’influencer Valentina Vignali è già uno dei personaggi più discussi di questo Grande Fratello. La ragazza investita ad agonista insieme al suo ex fidanzato, Stefano Laudoni. La Vignali ha raccontato dentro una casa come ha vissuto il periodo di crisi con l’ex fidanzata. Come lei stessa raccontato, Stefano Laudoni con la sua attuale fidanzata Giorgia Crivelli. i due però erano già in crisi da un post ma su quanto accaduto Valentina Vignali ha dichiarato: “Sopporterei altri dieci tumori ma non un altro tradimento”.
Nel corso dell’ultima ora è stata protagonista di un incidente sexy avvenuta all’interno della casa del Grande Fratello, ecco cosa è successo.

continua dopo la foto

Valentina Vignali incidente sexy al Grande Fratello

Valentina Vignali incidente sexy: dorme nuda?

A quanto pare Valentina Vignali amerebbe dormire nuda, o almeno le foto che sono state pubblicate anche da Tgcom. Gli scatti in questione hanno fatto già il giro del web diventando virali e creando una parola all’interno dei social. Proprio sono tantissime persone che hanno difeso Valentina Vignali fermando che quanto si vede in realtà nelle foto non è altro che un’illusione ottica.
Questo però non è più un incidente che vede Valentina Vignali come protagonista all’interno della casa del Grande Fratello. In occasione di una chiacchierata insieme fatta insieme agli inquilini in occasione della quale ha raccontato una vacanza a Istanbul, dove ha assaggiato un muffin alla marijuana affermando che non credeva la ‘rimbambisse’ così tanto… La redazione del Grande Fratello avrebbe già deciso di prendere un provvedimento per influencer?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui