Valentina Vignali e i tradimenti dell’ex: tutti i dettagli nella casa del Grande Fratello 16

1
149
valentina vignali e i tradimenti dell'ex
Fonte Foto: novella2000.it

Al centro del gossip all’interno della casa del Grande Fratello 16 c’è Valentina Vignali e i tradimenti da parte dell’ex Stefano Laudoni. Proprio lui, a detta sua, l’ha fatta soffrire davvero tanto ed ecco che, in diretta, Valentina svela dettagli importanti.

Valentina Vignali e i tradimenti dell’ex

L’avventura nella casa più spiata d’Italia è iniziata da quasi una settimana e tutti i concorrenti si stanno conoscendo sempre più. C’è chi ha già un flirt in corso, chi già prende le distanze da alcuni concorrenti e chi si apre e racconta la propria storia.

In particolare Valentina Vignali parla con i suoi ‘compagni di viaggio’ di tutti i tradimenti da parte del suo ex Stefano Laudoni, la cui storia è già finita da qualche mese. Prima di entrare in casa, lei aveva detto: “Le ho prese le corna, non le ho fatte. Capita anche ai migliori, le porto con onore“.

Come ha scoperto Valentina il tradimento?

Valentina Vignali ha svelato i dettagli e ha raccontato come ha scoperto il tradimento, o meglio i ripetuti tradimenti, da parte di Stefano. Proprio lei ha dichiarato: “Una sera ho avuto il sentore che ci fosse qualcosa che non andava, così dopo che avevo saputo che una mia conoscente si trovava nello stesso locale del Laudoni le ho chiesto se sapesse o avesse visto qualcosa“.

E poi continua: “Lei però mi disse: ‘Non mi fare queste domande perché mi metti in imbarazzo’. Siccome non è famosa per essere intelligente e dato che per un periodo abbiamo fatto parte della stessa agenzia, chiamo il mio agente e gli chiedo di indagare. Lui la chiama e scopre che lei e Stefano si stavano frequentando, che la sera precedente erano insieme in discoteca e che si erano baciati“.

Ancora: “Io a quel punto, con il pigiama ancora addosso, ho preso la macchina, sono andata a casa di lui e gli ho dato tante di quelle botte che gli ho sfondato la faccia. È stato il momento meno lucido della mia vita. Vado via da casa sua, lui poi la sera mi chiama, mi dice che aveva fatto una cavolata, che era ubriaco, che era un periodo in cui eravamo distanti e che lei gli era saltata addosso“.

Continua dopo la foto

Valentina Vignali incidente sexy al Grande Fratello

Chi la fa… l’aspetti!

La gieffina ha confessato agli altri concorrenti come ha sabotato il trono di Uomini e Donne che avrebbe dovuto vedere proprio Stefano Laudoni come protagonista. La Vignali ha deciso di far saltare il tutto architettando un vero e proprio piano ad hoc.

Infatti, Valentina ha affermato: “I primi di gennaio ci siamo sentiti di nuovo, mi ha detto che mi doveva parlare, è venuto a casa mia e mi ha detto che lo avevano chiamato per partecipare a Uomini e Donne. Ma ha anche aggiunto che se aveva anche una sola possibilità di tornare con me avrebbe lasciato perdere tutto. Io già lì ero sconvolta, ma non è finita qui!“.

Ecco che arriva il colpo di scena: “Quando me l’ha detto era la notte del 13 febbraio, vengo via da casa sua, torno diretta a Roma, e il giorno dopo, per San Valentino, mi sono detta: ‘Ah sì vuoi fare Uomini e Donne? Eh no, stai giocando con quella sbagliata!’. Allora, siccome a gennaio ci eravamo fatti una foto, il 14 febbraio l’ho postata su Instagram con scritto: ‘Buon San Valentino amore mio’. Tutti i giornali l’hanno ripostata scrivendo che eravamo tornati insieme e a lui è saltato il trono“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui