Grande Fratello 16, Mila e Gennaro hot sotto le coperte: cosa è successo tra i due?

1
887
mila e gennaro hot sotto le coperte

Novità al Grande Fratello 16: l’atmosfera si fa sempre più focosa e gli inquilini stanno cedendo anche alla passione… soprattutto Mila e Gennaro che, complici sin dal primo momento, si sono dedicati dei momenti hot sotto le coperte. Cosa è successo tra i due? E se avessero già consumato? Il dubbio impazza ma, probabilmente, non sarebbe primo di fondamento…

Prima coppia ufficiale al Grande Fratello 16?

Forse Kikò ci aveva visto lungo. Dopo nemmeno 48 h dentro la casa del Grande Fratello 16, proprio l’ex marito di Tina Cipollari aveva notato molta complicità tra Mila e Gennaro, tanto da dedicare un brindisi proprio a loro.

I due gieffini, visibilmente imbarazzati, non avrebbero negato mai un interesse reciproco a conoscersi, anche molto a fondo. Finalmente, sembrano essersi sbloccati del tutto… forse troppo?

Mila e Gennaro hot sotto le coperte

Quest’anno la diretta nella casa del Grande Fratello 16 si interrompe alle 2 di notte e, da quel momento, i concorrenti hanno una sorta di ‘via libera’. Pare che proprio Mila e Gennaro sotto le coperte si siano dati alla pazza gioia.

La passione tra i due è scoppiata in piena regola e non riescono più a trattenersi. In particolare, dopo la nottata focosa, l’indomani Mila si mostra molto preoccupata di quello che il pubblico a casa avesse potuto vedere e/o capire.

Continua dopo la foto

mila e gennaro

Mila preoccupata per il pubblico a casa

Cosa è successo realmente tra i due sotto le coperte? Dalla conversazione avvenuta tra Mila e Gennaro il giorno dopo che si sono fatti trasportare dalla passione, trapelano dei dettagli hot che fanno intuire (quasi) tutto.

L’ex di Alex Belli ha chiesto: “Chissa quanti danni ci sono fuori?” e prontamente Gennaro tenta di tranquillizzarla, ma lei replica: “Dici? Magari si vedeva qualcosa…” e poi lui prova a deviare il discorso: “Noi niente abbiamo fatto. Ci siamo abbracciati“.

Dove sta la verità? Si tratta realmente soltanto di un abbraccio? Se fosse così, allora, perché Mila è così preoccupata per il pubblico a casa? Non ci resta che aspettare lunedì per avere, probabilmente, dei chiarimenti in diretta.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui