Stefano De Martino il successo “Su di me”: “Ero un fruttivendolo che sognava di conoscere Belen”

1
639
Belen stefano e santiago
Fonte Foto: leggo.it

Stefano De Martino ancora una volta conquista ancora una volta il pubblico e ottiene un grandissimo successo con il documentario “Su di me” andato in onda sul Real Time. Il ballerino racconta la sua scalata al successo e racconta: “Ero un fruttivendolo che sognava di conoscere Belen“.

Stefano De Martino il successo “Su di me”

Nel 2018 Stefano De Martino ha deciso di abbandonare quella che era la sua casa televisiva, ovvero Amici di Maria De Filippi, per imbattersi nella nuova avventura dell’Isola dei Famosi come inviato. Una volta tornato in Italia, il ballerino professionista, ha spiegato che quell’esperienza, per quanto bella, non è ancora pronto per stare così tanto tempo lontano dal figlio Santiago. Stefano De Martino il successo Su di me

Successivamente, i fan del ballerino immaginavano già un ritorno nel cast dei ballerini professionisti di Amici… Ma questo ha preferito seguire una strada diversa, ed oggi eccolo alla conduzione di Made in Sud, programma comico di Rai 2. A raccontare la sua ascesa al successo è stato lo stesso ballerino in un documentario chiamato “Su di me”.

“Sognavo di conoscere Belen”

In questi mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di assistere in un certo qual modo al ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sin sono uniti in matrimonio qualche anno fa. La crisi tra i due sembra essere ormai finalmente passata e sembrano davvero più felici che mai. In occasione del documentario “Su di me“, Stefano De Martino, racconta il lavoro fatto come fruttivendolo, grazie al quale poteva permettersi le lezioni di ballo e non solo. In prima serata ecco che arriva un racconto inedito proprio su Belen Rodriguez fatto dal vecchio datore di lavoro del ballerino napoletano: “Quando iniziò a fare i provini per ‘Amici’, il personaggio famoso dell’epoca era Belén. Quando parlavamo delle donne più belle, lui diceva: ‘A me piace Belén’. E io gli dicevo: ‘Magari un giorno la conoscerai ‘sta Belén’. E poi è successo quello che doveva succedere“.

L’aneddoto di vita raccontato da Stefano De Martino si conclude così: “Io gli dicevo: ‘Come la conosco ‘sta Belén?’ Noi stiamo a via Vesuvio. Ma tu ti rendi conto come è stata la vita però?“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui