Ballando con le stelle Raimondo Todaro malore in diretta, come sta il ballerino?

1
1711
Ballando con le stelle Raimondo Todaro malore in diretta

Momenti di panico ieri sera a Ballando con le stelle dopo il malore che Raimondo Todaro ha avuto in diretta. Come sta adesso il ballerino siciliano?

Ballando con le stelle Raimondo Todaro malore

Il ballerino siciliano, Raimondo Todaro, vissuto una settimana davvero particolare a causa dell’infortunio che si è procurato durante le prove. L’artista, che sta gareggiando in coppia con l’ex ministro, Nunzia De Girolamo, si sarebbe fatto male durante le prove tanto da avere febbre alta e dover fare una cura specifica con farmaci. Poco prima della sua esibizione, sabato 27 febbraio 2019, il ballerino ha chiesto a Milly Carlucci di poter far slittare la sua esibizione perché l’iniezione di cortisone non aveva ancora fatto effetto. Il malessere però non l’ha salvato dalla penalità, come previsto dal regolamento.

Come sta Raimondo Todaro?

Il malore di Raimondo Todaro è stato documentato sui social anche da Nunzia De Girolamo, che è rimasta al suo fianco. Le condizioni del ballerino però fortunatamente cominciano a migliorare e su Instagram ha scritto il seguente post: “Grazie a tutti per i messaggi in direct che mi avete mandato, siete tantissimi. Sto bene ma ora dormo“. L’esibizione della prossima settimana, quindi, non dovrebbe essere a rischio.

Tutti contro Suor Cristina?

suor cristina racconta

Quanto successo ieri sera con Raimondo Todaro ha fatto infuriare i fan del programma che non gradirebbero la presenta di Suor Cristina nel programma condotto da Milly Carlucci. Un unte, in particolar modo, su Twitter ha scritto: “Le regole x suor Cristina non esistono: balli improbabili, puntate registrate, cantate. Abbiamo capito che volevate farlo x l’audience però non è così bello da vedere né rispettoso x gli altri concorrenti“. Come risponderà la donna di fede alle varie accuse che ha ricevuto sui social network?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui