Continua a tenere banco il caso di Serena Rutelli al Grande Fratello. La ragazza ha ricevuto una lettera da parte della mamma biologica che ha chiesto un incontro, una seconda possibilità per parlare con le figlie ormai adulte, ma Serena Rutelli ha chiuso, anche se momentaneamente, le porte in faccia alla donna. A rompere il silenzio adesso è Barbara Palombelli, mamma adottiva della gieffina.
Grande Fratello Serena Rutelli: trovata la mamma biologica
In occasione della quarta puntata serale del Grande Fratello abbiamo avuto modo di assistere alla lettura della lettera che la mamma biologica si Serena Rutelli ha scritto per la figlia. (Per approfondire Clicca Qui). La donna ha raccontato di vivere come clochard e di aver cercato di dare una vita migliore alle figlie, dato che lei non era più in grado.
Serena Rutelli ha ascoltato il tutto visibilmente commossa, ma la stessa ha dichiarato di non voler incontrare la donna dato che ha già una madre e un padre che le stanno affianco. Stiamo parlando proprio di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La conduttrice di Formus, inoltre, ha deciso di rompere il silenzio e di parlare dei giorni successivi all’adozione di Serena e della sorella.
continua dopo la foto
“Un giorno tornerò e vi ucciderò tutte”
Il prossimo 14 maggio sarà disponibile in tutte le librerie il libro di Barbara Palombelli, dal titolo “Mai Fermarsi“. La conduttrice di Forum nel libro in questione racconta l’azione di Serena e della sorella e in un estratto pubblicato da IlMessaggero.it è possibile leggere delle dichiarazioni che Barbara Palombelli ha fatto sul padre biologico delle due ragazze: “Le ultime parole che aveva pronunciato all’indirizzo delle suore e che le bambine avevano sentito benissimo erano state gridate: «Un giorno tornerò e vi ucciderò tutte». Ogni tanto Serena continua a chiedermi: «Non è che un giorno ci trova?»“.
Nell’estratto del libro si legge anche: “Un uomo violento e pericoloso, allora girava ancora per la città. Potremmo incontrarlo, lui o uno dei suoi amici malavitosi, le ragazze ne hanno il terrore. Non devono uscire foto sui giornali, nessuno deve sapere. Il tribunale, che aveva più volte messo sotto processo il padre biologico per violenze fisiche e altri reati, condannandolo a sei anni in via definitiva, non faceva decadere la patria potestà nonostante gli ormai tre anni di distacco dalle piccole. Senza la dichiarazione dello stato d’abbandono, nessun minore può diventare adottabile. E lui, che non era in carcere continuava a vagabondare“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.
[…] Grande Fratello 16 abbiamo avuto modo di conoscere la storia di Serena Rutelli, figli adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La ragazza, insieme alla sorella, è stata adottata dalla nota coppia quando era ancora una […]