Stefano Laudoni su Instagram contro Valentina Vignali: “Costretto a intervenire giudizialmente”

1
844

Stefano Laudoni su Instagram ha pubblicato un annuncio importante riguardante Valentina Vignali. Il cestista ha deciso di procedere con le vie legali contro l’ex fidanzata per difendere se stesso e la sua immagine professionale.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni

In queste settimane al Grande Fratello abbiamo avuto modo di conoscere quanto successo tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali. I due cestisti sono stati insieme per cinque anni, ma la loro relazione è finita non molto tempo fa a causa di un tradimento messo in atto proprio da Stefano Laudoni con Francesca Brambilla, anche se il gossip non è mai stato realmente confermato, se non dalla stessa Valentina Vignali.

L’influencer, inoltre, ha avuto modo di raccontare in più occasioni il malessere vissuto e non solo. Sono state diverse le occasioni in cui questa ha puntato il dito contro Giorgia Crivello, attuale fidanzata di Stefano Laudoni.

Stefano Laudoni l’annuncio su Instagram

Come abbiamo appena annunciato Stefano Laudoni ha deciso di procedere con le vie legali contro Valentina Vignali. L’annuncio è arrivato su Instagram dove lo sportivo scrive: “Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la signora Vignali“.

continua dopo la foto

stefano laudoni messaggio instagram

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui