Grande Fratello: Valentina Vignali ancora contro l’ex fidanzato Stefano Laudoni

0
101
“Io ho fatto un confessionale dove ho detto che spero in un rapporto civile con Stefano. Quel rapporto da ‘buongiorno, buonasera’, da persone mature, da persone che si sono amate e che poi si sono lasciati”

Queste prime due settimane del Grande Fratello si sono rivelate molto più turbolente del previsto. Valentina Vignali coglie l’occasione per scagliarsi contro l’ex fidanzato Stefano Laudoni, mentre Mila Suarez è nel mirino del gossip dopo il confronto con Delia Duran.

Grande Fratello, Valentina Vignali

Valentina Vignali è uno dei personaggi più irruenti del Grande Fratello. La cestista è entrata nella casa più spiata d’Italia affermando di non avere un carattere facile da gestire, ed effettivamente aveva ragione. L’influencer nel corso della giornata di ieri si è scagliata contro Alberico Lemme dopo le dichiarazioni rilasciate su i suoi sentimenti qualora dovesse perdere uno dei suoi figli. (Per approfondire la notizia Clicca Qui).

Nel corso della giornata di oggi ecco che Valentina Vignali coglie una nuova occasione per scagliarsi contro Stefano Laudoni e la sua attuale fidanzata Giorgia Crivelli.

continua dopo la foto

Valentina Vignali incidente sexy al Grande Fratello

Valentina Vignali contro Stefano Laudoni

L’attacco che Valentina Vignali ha fatto a Stefano Laudoni comincia con una confessione fatta a Mila Suarez, circa il suo confronto con Delia Duran attuale compagna del suo ex Alex Belli. L’influencer ha dichiarato: “Tu Mila nell’incontro con Delia Deuran sei stata di un’educazione e di una signorilità che io non avrò mai in tutta la vita. Io devo imparare da te perché non ce la faccio, a me mi arresteranno prima o poi“. Successivamente questa punta il dito contro Giorgia Crivelli affermando: “Questa fenomena qua, la nuova fidanzata di Stefano, fa tanto la fi*a reale. Cioè io non ne ho mai parlato male, non la conosco, è una bellissima ragazza ma stesse nel suo, questa manda dei messaggi assurdi. I miei follower mi mandano gli screen“.

continua dopo la foto

valentina vignali e i tradimenti dell'ex
Fonte Foto: novella2000.it

Il team Valentina Vignali dunque è sempre pronto a difendere la sua beniamina: “Quando Stefano mette una foto con lei i fan vecchi della coppia gli lasciano commenti tipo ‘ti vedevo meglio con Valentina’ e continuano a fargli il mio nome. Lei scrive in privato a questa gente e gli dice ‘avete rotto Valentina fa vomitare’, ‘Valentina è una c**sa’, ‘Valentina fa schifo’. Ma perché tutte le nuove del mio ex hanno quest’ansia di vivere? Basta, l’ho lasciato là nell’umido, basta“.

“Spero in un rapporto civile”

Lo sfogo di Valentina Vignali si conclude con un augurio per lei e il suo ex Stefano Laudoni: “Io ho fatto un confessionale dove ho detto che spero in un rapporto civile con Stefano. Quel rapporto da ‘buongiorno, buonasera’, da persone mature, da persone che si sono amate e che poi si sono lasciati“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui