Valentina Vignali eliminata dal Grande Fratello 16 dopo l’incidente hot?

1
1461

L’attenzione mediatica continua a restare concentrata su Valentina Vignali. L’influencer ha raccontato quanto successo con il suo ex Stefano Laudioni ma potrebbe essere eliminata a causa del suo incidente hot?

Incidente hot al Grande Fratello

L’uragano Valentina Vignali non ha deluso le aspettative dei suoi follower. L’influencer ha mostrato in toto il suo carattere irruento e spesso molto, anche troppo forse, schietto. La ragazza ai suoi compagni di avventura ha raccontato inizialmente il dramma del tumore. Dentro la casa del Grande Fratello sulla lotta contro il tumore ha dichiarato: “Sono stata operata di cancro nel 2013, ho fatto radioterapia e tutte le cure. La cosa era segreta, l’ho resa pubblica quando sono guarita. Non mi piace fare la vittima né raccontare per mettere ansia. Raccontare un’esperienza è una cosa intelligente quando è un esempio positivo“.

Valentina Vignali sarà eliminata da Grande Fratello 16?

Nel corso di queste ultime ore abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione mediatica si sia concentrata sull’incidente hot di Valentina Vignali. I fan del reality non sono ancora del tutto sicuri che l’influencer fosse nuda nello scatto che ha fatto il giro del web, anche se la redazione in un primo momento aveva confermato che la Vignali indossasse comunque l’intimo.

L’episodio potrebbe giocare anche la partecipazione a Valentina Vignali. Nel corso delle ultime ore si è fatto riferimento a unì’ipotetico provvedimento il Grande Fratello avrebbe preso per uno dei suoi concorrenti. Al momento la redazione non ha ancora confermato l’indiscrezione, ma la nuova puntata in diretta si prospetta già piena di colpi di scena.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui