Annuncio importante: torna la seconda edizione di “Vinci Salvini”. Ecco di cosa si tratta

2
253
seconda edizione vinci salvini

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e leader della Lega ha appena pubblicato un annuncio importante sui social: Torna sui social la seconda edizione di “Vinci Salvini“. Ecco di cosa si tratta.

“Vinci Salvini” cos’è?

È stato pubblicato da poco un annuncio importante da parte di Matteo Salvini, il messaggio arriva su Twitter e si tratta di un concorso che prende il nome di “Vinci Salvini“. Il concorso in questione è una vera e propria sfida a mettere “mi piace” su profilo Facebook ufficiale del Ministro dell’Interno e non solo. Il concorso prevede anche il coinvolgimento delle persone anche con i canali Twitter e Instagram del politico. I premi in palio sono una telefonata o un incontro proprio con Salvini.
L’dea di questo concorso era già stata lanciata a febbraio 2018 sul sito salvinipremier.it e viene riproposta in magna anche quest’anno.

continua dopo la foto

Vinci salvini

Tutto pronto per la seconda edizione del “Vinci Salvini”

Nel corso delle ultime ore il ministro Matteo Salvini ha pubblicato nei suoi canali social il video della seconda edizione del “Vinci Salvini“. Le regole della concorso sono le stesse di quelle dell’anno precedente e viene spiegato attraverso un video, dove ad accompagnare Matteo Salvini sono i vincitori della prima edizione: “Ebbene sì, finalmente è tornato il ‘Vinci Salvini’ Come funziona? Fa più punti chi mette più velocemente ‘like’ ai miei post su Facebook e, da quest’anno, anche su Twitter e Instagram. Cosa si vince? Ogni giorno la tua foto diffusa sui miei canali social a sei milioni di amici, una telefonata con me e, ogni settimana, un caffè di persona (pensa che fortuna)“.

Il video del messaggio continua nel seguente modo: “Anche questo video avrà tutti contro? Giornaloni, intellettualoni, professoroni, analisti, sociologi…pazienza. Ai rosiconi diciamo: finchè ce la lasciano libera, la rete la useremo il più possibile. Oggi vinciamo online, il 26 maggio con il voto alla Lega vinciamo in tutta Europa“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui