Francesca De Andrè al centro del mirino: scontro con la presunta amante del fidanzato, tutta la verità

1
258
Francesca De Andrè al centro del mirino

La sesta puntata del Grande Fratello 16 si è concentrata su Francesca De Andrè al centro del mirino e sullo scontro con la presunta amante del fidanzato. Proprio lei, infatti, è entrata in casa per dire tutta la verità alla gieffina. Ovviamente, è stato un incontro tra titani assolutamente non pacifico. In tutto questo si inserisce Barbara D’Urso furiosa contro la concorrente che le ha detto: “Tieni due piedi in una scarpa“, riferendosi al fatto che, in questi giorni, la De Andrè è stata molto in intimità con Gennaro. Cosa sta succedendo?

Francesca De Andrè al centro del mirino

L’attenzione mediatica è tutta rivolta su Francesca De Andrè per diversi motivi. Innanzitutto, al centro del mirino ci sarebbero i numerosi insulti rivolti alla gieffina Mila Suarez che, purtroppo, è stata l’eliminata della sesta puntata del Grande Fratello 16, nonostante la polemica scoppiata sul televoto (Per saperne di più, Clicca Qui).

Entra, quindi, in casa Sabrina, amica di Mila, pronta a difenderla. Così, proprio lei, tuona contro la De Andrè: “Francesca fai schifo, prepara i soldi e un sacco di avvocati perché partono le denunce. Fuori la gente non è scema, ti ricordi la frase che diceva tuo nonno?“. La gieffina, però, non ha intenzione di avere un confronto con lei e lascia la stanza.

Ma l’amica, anche sola, continua: “Si prenderanno tanti provvedimenti e si dovrà procurare diversi avvocati perché il bullismo, il mobbing e il razzismo si paga“. Ecco che arriva la risposta di Francesca: “Queste due si vogliono attaccare a me per farsi pagare le operazioni, io le ho dato della scimmia perché si arrampicava e va da un uomo all’altro“.

Scontro con la presunta amante del fidanzato della De Andrè

In casa entra anche Rosi Zamboni, in arte Roxy, per dire tutta la verità sulle presunte foto che la ritraevano in compagnia del fidanzato di Francesca De Andrè e tra le due è subito scontro.

Roxy inizia: “A cuccia e mi ascolta. Sono due settimane che ascolti. Quelle foto non sono vere, tra me e Giorgio non è successo niente. Io lavoro in fabbrica e mi spacco il c**o dalla mattina alla sera“. Ma Francesca non crede alle sue parole e replica: “Intanto è una settimana, poi lo so io dove te lo spacchi il c**o“.

Poi dopo una pioggia di insulti, tornano entrambe ad essere lucide e razionali. La gieffina afferma: “Se non è vero ti chiedo scusa. (riferendosi a Barbara D’Urso, ndr) L’ho vista negli occhi e le credo, parlavo da donna ferita, ma ora vorrei solo vedere Giorgio“.

Continua dopo la foto

francesca de andrè e gennaro
Fonte Foto: leggo.it

“Tutta Italia pensa che tu abbia due piedi in una scarpa”

Francesca De Andrè, mentre era disperata per il presunto tradimento del fidanzato Giorgio, si consolava tra le braccia di Gennaro… con l’alibi di essere ‘solo amici’, ma Barbara D’Urso le fa notare che non è affatto così. La conduttrice furiosa esclama: “Francesca tutta Italia pensa che tu abbia due piedi in una scarpa, io sto cercando di tutelarti. Mi fa molta pena e dispiacere. Ci stai solo prendendo in giro. Sei una bellissima ragazza ma dovresti moderare il linguaggio“.

Ma facciamo un passo indietro. Tutta questa reazione è stata frutto dell’incontro tra la De Andrè e il fidanzato Giorgio che non è andato esattamente come tutti si aspettavano. Proprio lui, infatti, entra in casa e dice: “Ma secondo te lei (riferendosi a Roxy, ndr) è il mio genere di donna?” a questa frase i due si abbracciano, ridono e si baciano senza batter ciglio. Che fine ha fatto tutta la rabbia?

Quando Barbara D’Urso fa notare a Francesca la vicinanza eccessivamente intima con Gennaro dentro la casa, proprio lei sembra essere disinteressata quasi a non prestare ascolto alla conduttrice. Infatti, la D’Urso li rimprovera: “Mi dispiace che tu ti sia distratta, ma quello che pensiamo è che tu con Gennaro ti sia spinta molto oltre il bacio. Sai quanto ci tengo a te ma non voglio sentire il ritornello del ‘siamo amici’ perché ci sono immagini di Gennaro che ti mette le mani sotto la gonna verso la mutandina. Il mio migliore amico non lo farebbe mai“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui