Agguato in Piazza Nazionale a Napoli, nuovo bollettino medico per Noemi

2
166
bambina sparatoria napoli
Fonte Foto: fanpage.it

Continuano a migliorare le condizioni della piccola Noemi. Nel corso delle ultime ore è stato diffuso un nuovo bollettino medico che accende le speranze di tutti, oltre che quelle dei genitori.

La piccola Noemi è fuori pericolo

In queste settimane si è parlato molto del caso della piccola Noemi. La bambina di soli quattro anni è rimasta ferita nell’agguato a Piazza Nazionale di Napoli, il cui destinatario era Salvatore Nurcaro. Proprio quest’uomo, ricoverato in un primo momento in gravissime condizioni, ha permesso di risalire all’identità di Armando e Antonio Del Re ritenuti responsabili della sparatoria dove Noemi è rimasta ferito insieme alla nonna.

Le condizioni della bambini, alla quale sono stati perforati entrambi i polmoni, hanno reso necessario il coma farmacologico e la cronaca rimasta riservata per tantissimo tempo a seguito delle sue gravissime condizioni. Ad oggi la piccola, fortunatamente sta bene, è vigile e il papà Fabio le ha portato le bambole da lei richieste.

Nuovo bollettino medico per Noemi

L’Ansa in queste ore ha appena diffuso un nuovo bollettino medico riguardante le condizioni di salute della piccola Noemi: “È sveglia, cosciente e presenta una buona motilità di tutti e quattro gli arti. La bambina respira spontaneamente ma necessita ancora di un supporto di ossigeno ad alti flussi“. La nota continua con: “Proseguono gli esami diagnostici di routine, utili a monitorare l’evoluzione della condizione clinica della bimba. I parametri vitali sono stabili e il quadro clinico appare stazionario. La prognosi resta riservata. Il prossimo bollettino sarà diramato tra 48 ore“.

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui