Stefano De Martino dichiarazione shock: “La storia con Belen mi ha penalizzato professionalmente”

0
210
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Il mondo del gossip vede al centro ancora Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Questa volta proprio lui ha affermato di essere stato penalizzato professionalmente dalla sua storia d’amore con la showgirl argentina. Ecco il contenuto della sua dichiarazione shock.

Stefano De Martino dichiarazione shock

Il ballerino ha raccontato al Corriere della Sera che la sua storia d’amore, a tratti altalenante con Belen Rodriguez, l’ha penalizzato da un punto di vista professionale. Ha dichiarato a tal proposito: “Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po’ invalidante: quando ero più giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me per dove andavo in vacanza“.

Ma Stefano ha cercato di trarre insegnamento da quella situazione: “Quando capivo che c’erano basse aspettative su di me non mi demoralizzavo. Ho sfruttato la cosa a mio vantaggio per dimostrare il contrario“.

Amore a gonfie vele con Belen Rodriguez

Nonostante questo, la storia d’amore con Belen Rodriguez procede a gonfie vele e l’armonia, che negli anni precedenti ha vacillato un po’, è stata del tutto ritrovata. Anche il piccolo Santiago sta vivendo momenti magici a fianco di mamma e papà che si amano come prima, se non di più.

Proprio Stefano De Martino sente di essere un esempio per i fan e per coloro che hanno vissuto una storia tra alti e bassi come la loro, come a voler dimostrare che può esserci una luce in fondo al tunnel. Ha affermato: “Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto: forse quello che è successo a noi dà speranza“.

Continua dopo la foto

Belen e Stefano De Martino rischiano carcere
Fonte Foto: 105.net

Progetti futuri di Stefano: cosa bolle in pentola?

Per quanto riguarda, invece, il suo futuro lavorativo De Martino ha aggiunto: “Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza“. Sta parlando di un progetto specifico o un’idea generale? Cosa bolle in pentola?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui