Caos Pamela Prati matrimonio fake, abbandona lo studio della D’Urso e poi ritorna

1
350

Continua senza sosta il caos Pamela Prati intorno al presunto matrimonio che si è rivelato fake. Ospite di Live non è la D’Urso, arriva la reazione inaspettata da parte della Prati che, in un primo momento, abbandona lo studio ma poi ritorna, anche se non aggiunge nulla di nuovo.

“Non voglio dire più nulla”

L’intervista nel salotto della D’Urso inizia con Pamela Prati decisamente dimagrita, ma stanca di tutti i rumors intorno a lei e le presunte nozze. Infatti ha dichiarato: “Barbara ti prego, non chiedermi le cose che ho già detto. È iniziato tutto con te e vorrei che finisse qui. Non ti offendere se non ti risponderò, non voglio dire più nulla. L’Italia ne ha le tasche piene“.

La risposta della conduttrice non tarda ad arrivare: “Guarda Pamela io credo che tu dovresti essere qui per il rispetto che hai per i telespettatori. Gli stessi che si sentono presi in giro. Il mio dovere è dare al mio pubblico delle risposte, io ho pianto insieme a te quel giorno a Domenica Live“.

La reazione di Pamela Prati è del tutto inaspettata. Infatti, ha ribattuto: “Io sono qui per salutarti, tu hai insistito e io per educazione ho accettato ma non voglio più parlare, vado via” e poi abbandona lo studio.

Caos Pamela Prati matrimonio fake

Pamela Prati, poi, ci ripensa e torna in studio: “Mi sento attaccata, sono cinque puntate che parli di me“. Barbara D’Urso, però, non ci sta: “Il mio programma è sotto testata giornalistica, è cronaca. Non ti attacca nessuno. Io e Silvia Toffanin ti abbiamo difesa. Perché per amore tuo Marco non si fa vedere e mette a tacere tutte queste chiacchiere?“.

Ecco che arriva la risposta della Prati: “Lo dovrebbe fare, hai ragione. Io non sono una vittima, non voglio parlare di cose personali privati. Io sono venuta perché tu (rivolgendosi alla D’Urso, ndr) hai insistito. Se non ci credete è problema vostro“.

Continua dopo la foto

matrimonio pamela prati
Fonte Foto: tvzap.kataweb.it

Ma Mark Caltagirone esiste o no?

La domanda che tutti si pongono in questo momento è: ma Mark Caltagirone esiste o è stato inventato dalle manager di Pamela Prati? Proprio lei, ospite della D’Urso, doveva chiarire tutta la verità… ma, invece, continua a rimanere sul vago.

Quando Barbara dice: “Basterebbe una foto per zittire tutti“, la Prati risponde: “Un domani lo farà, se vorrà“. Quanto tempo si deve aspettare prima di sapere la verità? L’unica certezza al momento è che nessuno sa chi sia Mark Caltagirone, né che aspetto abbia e che le nozze (presunte) non sono state celebrate.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui