Tina Cipollari contro Gemma Galgani a Verissimo: “Ha un grande amore per le telecamere”

1
419
Tina Cipollari contro Gemma Galgani Verissimo

Il momento di clou di Verissimo arriva con l’intervista fatta a Tina Cipollari che ancora una volta si scaglia contro Gemma Galgani. L’opionista e la dama di Uomini e Donne hanno raccontato com’è nato il loro rapporto conflittuale.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani

In occasione della nuova puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato sia Tina Cipollari che scagliandosi contro Gemma Galgani ha dichiarato: “Ha iniziato lei ad odiarmi”. L’opinionista continua affermando: “C’è stato un periodo che io sostenevo Gemma. Poi nella sua vita è entrato il Gabbiano, Giorgio Mainetti. Da quel momento è impazzita, anche perché si è inventata storie importanti con uomini tra l’altro tutti deceduti“. In questo frangente Maria De Filippi smentisce tutto, affermando ridendo che quanto detto non è vero. “Gemma ha un grande amore per le telecamere, è falsa, bugiarda– continua Tina-, mette in mezzo quelle povere vittime anche quelli veramente intenzionati a lei. Una settimana dopo venivano definito le peggiori persone sulla faccia della terra“.

L’intervista di Tina Cipollari si conclude con un retroscena simpatico, ma che non tutti conoscono: “Quando non è inquadrata lei me ne fa di tutti i colori“.

“Sono innamorata dell’amore”

A concludere il momento interviste a Verissimo è stata Gemma Galgani che in risposta a Tina Cipollari ha dichiarato: “Io sono innamorata dell’amore e sono alla ricerca del mio grande amore. Su quella seggiolina ho lasciato sentimenti, tanti chili e non verso le telecamere. Le mie emozioni sono state tante“. Subito dopo, la dama ha fatto riferimento al cavaliere conosciuto a Uomini e Donne: “Adesso nella mi a vita c’è Mario, mi fa sorridere e quanto succede questo sei già a metà di un importante percorso“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui