Francesca De Andrè nuovo presunto tradimento del fidanzato, questa volta è una mora

1
122
francesca de andrè nuovo presunto tradimento
Fonte Foto: bitchyF.it

Non sembrano essere settimane facili per Francesca De Andrè, dato che fuori dalla casa si parla ancora di lei e del presunto tradimento del fidanzato Giorgio. Proprio lui era stato avvistato in compagnia di una donna bionda, Roxy, ma questa volta, allo scoperto escono nuovi dettagli… accanto a lui ci sarebbe, infatti, una mora. Il lupo perde il pelo ma non il vizio?

Pace fatta con Giorgio Tambellini?

Dopo che era scoppiata la polemica intorno al presunto tradimento del fidanzato della De Andrè, la produzione del reality aveva deciso di far avere alla gieffina con confronto diretto con Giorgio Tambellini, proprio per chiarire tutto. E la pace non è tardata ad arrivare in diretta, dato che i due si sono lasciati andare a teneri abbracci e baci, non senza rimproveri da parte di Barbara D’Urso (per saperne di più, Clicca Qui). Quindi, tutto sembrava essere tornato al suo posto…

Francesca De Andrè nuovo presunto tradimento

Proprio Giorgio Tambellini, però, è stato paparazzato con una ragazza mora. Alcuni scatti, riportati sul settimanale Oggi, lo mostrano infatti in compagnia di una nuova donna, non più Roxy, la bionda che ha fatto discutere perché sembrava essere la presunta amante del fidanzato di Francesca De Andrè.

Le foto li mostrano molto vicini, intenti ad abbracciarsi e, in uno scatto, sembra esserci stato anche un bacio tra i due. Poi vanno via insieme in auto… verso dove non si sa.

Continua dopo la foto

de andrè presunto tradimento

Il racconto del paparazzo

Andrea, il paparazzo che ha scattato le foto, ha raccontato tutto l’episodio e a Domenica Live viene mostrato un filmato in cui si possono sentire le sue dichiarazioni. Ha detto: “Erano circa le 22 del 10 maggio. L’appostamento è durato qualche ora. Lui era sempre attaccato a lei, si è avvicinato, le lo ha accarezzato e poi si sono baciati. Era un bacio molto appassionato e non è nemmeno durato poco. L’ho visto subito che tra loro c’era qualcosa, erano molto intimi. Lui cercava il contatto con lei, era molto felice, allegro. Secondo me si conoscevano già. Avevano proprio voglia di baciarsi, si stavano conoscendo ed è nato quella sera il bacio. Si sono baciati più di una volta”.

Poi continua: “La serata è andata avanti, sono saliti in macchina e sono andati in una via qui vicino. Poi dopo mezz’ora sono ritornati. Quindi, c’è questo buco di mezz’ora in cui non so dove sono andati. Erano troppo intimi, inseparabili. Il classico atteggiamento di due che si stanno mettendo insieme. Impossibile siano solo amici. Le foto non mentono mai“.

Come la prenderà Francesca De Andrè?

La domanda sorge spontanea: come reagirà Francesca De Andrè che è ignara di tutto? Proprio Guendalina Canessa decide di registrare un messaggio per mettere in guardia Francesca. Questo audio verrà fatto ascoltare in diretta in puntata. Guendalina ha detto: “Giorgio non è un uomo corretto, dentro la casa hai  una persona meravigliosa accanto a te, Gennaro. Guardami negli occhi, hai la possibilità di viverti a pieno un ragazzo come Gennaro. Fidati di me e anche di tua sorella che è qui vicino a me“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui