La verità di Pamela Perricciolo: “Simone Coppi è stato creato perché Eliana non voleva fare la tronista”

0
1374

Ancora una volta ci troviamo qui per raccontarvi dei nuovi aggiornamenti riguardanti il caso di Mark Caltagirone e Pamela Prati. Dopo quanto accaduto, adesso arriva la verità di Pamela Perricciolo, attraverso una lunga intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano

La verità di Pamela Perricciolo

L’intervista rilasciata da Donna Pamela, accusata di aver plagiato Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, esordisce ponendo un quesito a Selvaggia Lucarelli: “Partiamo da un fatto. Io, Pamela Prati e Eliana Michelazzo il primo aprile abbiamo firmato un accordo di riservatezza che ci vincola a non divulgare nulla di quello che ciascuna di noi sa della vita privata dell’altra, quindi perché avremmo firmato se non avessimo avuto tutte interesse a farlo?“.

Questa continua dicendo: “Il documento di riservatezza tra noi tre l’ha proposto Eliana col suo studio legale, strano che sia una vittima e chieda alle altre di tacere“.

“Storia mal gestita

Pamela Perricciolo afferma che le password del profilo social di Mark Caltagirone le ha sempre avute Pamela Prati e aggiunge: “È una storia mal gestita da tutte e tre e poi Pamela e Eliana in tv si sono volute accusare tra di loro. Adesso abbiamo zero credibilità tutte e tre“. Alla domanda fatta da Selvaggia Lucarelli, sul fatto che Pamela Prati potesse essere vittima, invece risponde: “Io all’inizio non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava davvero questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela. Secondo me a un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata“.

eliana michelazzo

In un secondo momento Donna Pamela spiega anche com’è nato Simone Coppi: “Io e i miei amici quei profili lì di Lorenzo e Simone Coppi li abbiamo creati ai tempi dell’università. Quando Eliana è uscita da Uomini e donne aveva problemi delicati, le diedi il contatto di un amico che si chiamava Simone. Da lì ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuta a entrambe l’idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, un personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista. Ma di casini ne sono successi.. Cinque anni fa un onorevole di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo, ha conosciuto tale Dany sulla mia bacheca fb, questo le ha sottratto 1600 euro e lei ha fatto un esposto anche me e Eliana perché l’ha conosciuto sulla mia bacheca“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui