Il mondo del gossip non fa altro che parlare del caso Mark Caltagirone e delle continue rivelazioni rilasciate da Eliana Michelazzo. A scendere in campo è verissimo con un nuovo comunicato stampa.
Eliana Michelazzo e l’accordi di riservatezza
In occasione dell’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli, Pamela Perricciolo, ha fatto riferimento a un accordi di riservatezza che aveva firmato insieme a Eliana Michelazzo e Pamela Prati. (Per leggere le dichiarazioni di Pamela Perricciolo Clicca Qui).
Tale accordo è stato oggetto dell’ospitata della Michelazzo e Live-Non è la D’Urso dichiarando: “Tengo a precisare che l’accordo di riservatezza, firmato con Pamela Prati e Pamela Perricciolo, è nato ed stato proposto da me per tutelare l’agenzia, che avendo un contratto di esclusiva con Verissimo, non poteva mostrare foto, rilasciare interviste o semplicemente parlare in altre trasmissioni del matrimonio. Solo ed esclusivamente per questo è stato sottoscritto un patto di riservatezza tra noi! Per nessun’altra ragione“.
Comunicato stampa di Verissimo
A intervenire nuovamente sulla questione è Verissimo e decide di farlo attraverso un comunicato stampa: “Ci troviamo a dover smentire una volta di più le affermazioni della signora Eliana Michelazzo apparse sui social in merito all’esclusiva di Verissimo. Come già ribadito più volte in trasmissione l’esclusiva riguardava solo e solamente le immagini del matrimonio, non altro“.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.