Caso Pamela Prati, la verità di Pamela Perricciolo: “Io Mark l’ho conosciuto”

1
171
Fonte Foto: ilmessaggero.it

L’attenzione mediatica continua a concentrarsi sul caso Pamela Prati-Mark Caltagirone. Ognuno ha detto la propria versione dei fatti e tutto sembrava essere concluso. Ecco quale è la verità di Pamela Perricciolo, raccontata in diretta a Live non è la D’Urso.

La verità di Pamela Perricciolo

Ospite a Live non è la D’Urso Pamela Perricciolo ha raccontato la sua verità. Ha iniziato dicendo che la colpa non è assolutamente da riferirsi ad una persona: “Se dico che è colpa di una sola persona è una presa per il c**o, ci siamo sedute in tre e in tre abbiamo portato avanti una cosa. Puntare il dito solo su una persona non è giusto. Io Mark l’ho conosciuto“.

“Io ho conosciuto Mark Caltagirone”

Ma la confessione shock non si arresta qui. Dopo aver implicitamente ammesso che Pamela Perricciolo insieme a Pamela Prati ed Eliana avevano architettato tutto, Donna Pamela aggiunge dei dettagli importanti.

Ha detto alla D’Urso: “Abbiamo organizzato alcune di queste cose. Io ho conosciuto una persona nel mio ristorante che mi parlava sempre di Pamela e si chiamava Marco, su Facebook si chiamava Marco Calta, quindi per me era lui. Piano piano è diventato Caltagirone. La Prati un giorno ha detto che lei aveva scritto a questa persona e dopo un paio di sere ci ha detto che ci stava insieme, poi ha detto mi sposo“.

Continua dopo la foto

matrimonio pamela prati
Fonte Foto: tvzap.kataweb.it

Nuovi dettagli… verso l’epilogo definitivo?

Ma la voglia di capirne di più è sempre presente sia nella conduttrice di Live non è la D’Urso, sia in tutti coloro che stanno seguendo il caso Pamela Prati, o meglio dire il caos generato per il matrimonio presunto con il fantomatico Mark Caltagirone. Tante le versioni dei fatti e non si riesce ad arrivare ad un epilogo definitivo, emergono sempre nuovi dettagli.

Così, Barbara D’Urso chiede: “Io ricevo dei messaggi da un numero di telefono intestato a te, eri tu? (rivolgendosi a Pamela Perricciolo, ndr)“.

Lei, quindi, vuota il sacco: “Non ero io, ma sì io ho dato a lui la scheda telefonica intestata alla mia società. Quando Pamela ha annunciato il matrimonio io non l’ho più visto. Quando la Prati ha detto di averlo conosciuto ad una cena, mentre noi sapevamo del messaggio Buona Primavera, ho guardato Eliana e le ho detto che c’era qualcosa che non andava. Era tutto strano“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui