Belen Rodriguez è incinta: in arrivo per lei e Stefano De Martino una bimba e il matrimonio a settembre

1
407
Belen Rodriguez lascia la tv

La vita di Belen Rodriguez procede davvero a gonfie vele, ma se la donna fosse anche incinta? Ebbene sì, la showgirl potrebbe rinnovare il matrimonio con Stefano De Martino con il pancione.

Belen Rodriguez è incinta

Il mondo del gossip racconta spesso moltissimi rumors riguardane una possibile gravidanza, questa volta però non si tratterebbe solo di gossip. Belen Rodriguez sarebbe incinta davvero. A riferirlo è il settimanale Spy: “Ormai che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati a essere una coppia non è più un segreto. Di segreto più dolce ancora, c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo per i due. La showgirl e il ballerino non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta. I bene informati dicono che lei sia già al terzo mese e che si tratti di una femminuccia“.

Matrimonio a settembre con Stefano De Martino

Sarà un’estate davvero particolare per Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la prima insieme da coppia dopo il divorzio. In attesa di scoprire se effettivamente Belen Rodriguez sia incinta ecco che arriva il grande annuncio. La showgirl argentina e Stefano De Martino rinnoveranno il loro matrimonio il prossimo 20 settembre, nonché la stessa dal primo “sì” pronunciato nel 2013.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui