Fan scatenati contro Francesco Monte: minacce e insulti per la fine della storia con Giulia Salemi

0
58
Caso Francesco Monte

A quanto pare i primi ad essere delusi per la fine della storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi sono proprio i fan che sul web si sono scatenati contro l’ex tronista. Probabilmente ci credevano un po’ troppo… e volano così minacce e insulti di ogni tipo.

Fan scatenati contro Francesco Monte

Non ha avuto un attimo di tregua Francesco Monte dopo la fine della relazione con Giulia Salemi. Un amore nato nella casa del Grande Fratello Vip che, però, è arrivato al capolinea dopo qualche mese.

Proprio l’ex tronista a proposito tutti i commenti ricevuti dichiara: “Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minacce di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi. Questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi, con la vostra coscienza?“.

L’ex tronista contro gli insulti dei fan

I fan della coppia, i Fralemi, non hanno affatto preso bene la notizia, a quanto pare e volano insulti e minacce di ogni tipo. Ma, dopo aver letto e riletto tante minacce di ogni tipo e commenti sgradevoli, ecco che Francesco Monte risponde: “Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film. Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi”.

E ancora: “Siamo persone reali proprio come voi, la differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo! Basta così”.

Continua dopo la foto

monte e salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi con Belen e Stefano?

A quanto pare, però, c’è chi ancora crede che possa esserci un ritorno di fiamma in grande stile, proprio come quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I Fralemi cercano in ogni modo di convincere Francesco Monte a tornare insieme a Giulia Salemi, ma, al momento, non c’è stato nessun passo in questo senso. Alcuni fan scrivono: “Francesco hai gli occhi tristi, torna da Giulia“, oppure: “Siete nati per stare insieme” o ancora: “Fateci sognare di nuovo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui