Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello: la famiglia di lui non approva la relazione

2
696
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello
Fonte Foto: ilmessaggero.it

La storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello procede a gonfie vele. I due trascorrono molto tempo insieme e sono altrettanto presenti sui social per la gioia di tutti i fan. Qualcosa, però, sembra non andare per il verso giusto… la famiglia di lui, infatti, pare non approvare la relazione. Cosa ha detto la mamma di Gennaro?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello

Francesca De Andrè ha definitivamente voltato pagina dopo la rottura con Giorgio Tambellini e ha ritrovato la serenità che cercava con l’ex gieffino Gennaro Lillio che da sempre ha mostrato un reale interesse per lei.

Finalmente il bel napoletano è riuscito ad attrarre a sé la De Andrè e, finita l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, i due stanno vivendo la loro storia d’amore indisturbati da telecamere e quant’altro. Un unico grande ostacolo, però, gli haters. Ma, la neo-coppia risponde a tono e nemmeno ci fa più caso…

La famiglia di Gennaro non approva la relazione

Ma non è tutto: nuovi problemi emergono, però, tra Francesca e Gennaro. Secondo quanto riporta Gossipetv.it pare che alla mamma del bel napoletano non vada affatto a genio la nuova compagna del figlio.

Un’antipatia iniziata quando la De Andrè era ancora dentro la casa e proseguita anche fuori… tanto è vero che proprio la madre del gieffino avrebbe messo dei like a degli haters, quasi a voler approvare il loro pensiero. Cambierà idea vedendo il figlio felice?

Continua dopo la foto

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio amici

Cosa pensa la famiglia di Francesca su Gennaro?

Già quando Francesca era una concorrente del Grande Fratello 16, la sorella Fabrizia l’aveva messa in guardia, consigliandole di allontanarsi da Giorgio (il suo ex). A Pomeriggio 5, infatti, tempo fa aveva rivelato: “Giorgio deve piacere a Francesca, non a me. Io non l’ho mai approvato. Tutta la vita Gennaro. Giorgio si commenta da solo, Francesca sa già la mia opinione“.

E poi aveva aggiunto: “Gennaro mi piace, è genuino, un vero signore. Speriamo si avvicini sempre più a Gennaro” e, di fatto, così è stato. Dal ‘fronte’ De Andrè, quindi, tutto a posto. Resta da ‘convincere’ la mamma di Gennaro… Staremo a vedere.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

  1. Come dice un proverbio:se son rose fioriranno.senza dubbio è una bellissima coppia,ma prima che arriviate alla famiglia,lasciateli conoscersi caratterialmente che trovino l intesa giusta ,, basta massacrarli,lasciateli vivere l’amore,,,pare una cosa rara di questi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui