Giulia De Lellis dichiarazione shock su Andrea Damante: inversione di marcia per l’influencer?

1
305
Giulia De Lellis torna in tv
Fonte Foto: igossip.it

Nuovo scoop per quanto riguarda Giulia De Lellis che lancia una dichiarazione shock su Andrea Damante… Cosa sta succedendo nella vita dell’influencer? Non era proiettata verso Iannone? Inversione di marcia?

Giulia De Lellis e Andrea… Iannone

Il mondo del gossip, nelle ultime settimane, si è concentrato sul presunto flirt tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. I due sono stati pizzicati insieme a Barcellona in moto e, tra le altre cose, proprio l’influencer avrebbe confermato in una IG Stories di trovarsi in compagnia del pilota di moto GP. Cosa ci sia tra i due, per il momento, non c’è dato sapere ma i rumors, che li vedrebbero protagonisti di una love story agli albori, si fanno sempre più insistenti…

Inversione di marcia?

Vero è anche che molti follower di Giulia De Lellis la vorrebbero rivedere in dolce compagnia di Andrea Damante. Molti fan dell’ex coppia, infatti, non si sarebbero rassegnati alla fine della storia e sperano ancora in un ritorno di fiamma in grande stile.

Cosa succederebbe se l’influencer tornasse indietro sui suoi passi e si gettasse tra le braccia del dj veronese? Il popolo del web, sicuramente, approverebbe. E se ci fossero i presupposti per un’inversione di marcia?

Continua dopo la foto

a tutto gossip giulia de lellis

Giulia De Lellis dichiarazione shock su Andrea Damante

Proprio in questi giorni, in cui il ‘capitolo Andrea Damante’ dovrebbe essere archiviato per sempre, Giulia De Lellis, in occasione della Conferenza Agorà, ha rilasciato un’importante dichiarazione su Andrea Damante.

L’influencer, a tal proposito, ha detto: “Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo. Arrivavo da una piccola realtà e mai avrei immaginato potesse servirmi Instagram. Raffaella Mennoia mi ha convinta a fare almeno Instagram proprio perché ero fuori dal mondo“.

E poi ha aggiunto: “Ho convissuto per tre anni con Andrea Damante e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo“. Quindi, le intenzioni da parte sua erano più che serie… Che ne pensa il dj veronese di ciò? Nei suoi pensieri e nel suo cuore c’è ancora la sua ‘Giulietta’? E nella vita della De Lellis c’è spazio per Andrea Damante o si è proiettata già verso Andrea… Iannone?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui