Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme: la prima foto con dedica su Instagram

1
722
Giulia De Lellis e Andrea Iannone
Fonte Foto: leggo.it

È ufficiale: dopo giorni di attesa, notizie con il contagocce, indizi sparsi per il web… Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme. Arriva, infatti, su Instagram la prima foto dolce che li ritrae insieme, con annessa dedica.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme

Proprio su Instagram è lo stesso Andrea Iannone a rendere realtà tutti i rumors. Infatti, ha pubblicato una foto abbracciato a Giulia De Lellis, in compagnia della piccola Matilde, la nipotina dell’influencer che compare spessissimo in molte IG Stories. I fan sono assolutamente in delirio e iniziano i commenti di approvazione della neo coppia, con frasi del tipo: “Siete bellissimi“, “Finalmente insieme, stupendi“. La nuova fiamma di Iannone commenta questa foto con “Amoe“, scritto proprio senza la “r”.

“Amoe”… e la “r”?

Ma, se questo è quello che pubblica il pilota di Moto GP, qual è la risposta dell’ex di Andrea Damante? Proprio lei, in una IG Stories ha postato una foto di Iannone in barca con la stessa scritta “Amoe“… A questo punto il dubbio sorge: si è dimenticata la “r” o è stato un errore voluto per riprendere la foto con la nipotina?

Giorni prima, tra le altre cose, proprio Giulia De Lellis si era lasciata scappare (per errore) una foto in cui era a letto appoggiata ad un braccio… Tutti i fan non hanno avuto alcun dubbio: era Iannone, riconoscibilissimo dai tatuaggi. Tanti indizi fanno sempre una prova.

Continua dopo la foto

de lellis e iannone

Andrea Damante geloso?

Andrea Damante, nei giorni scorsi, era stato chiamato a dire la sua e aveva detto: “Fino a qualche giorno fa Giulia era a casa mia, non so cos’è successo. Spero che lei e Iannone stiano bene insieme“… chissà cosa nascondevano realmente quelle parole, se è geloso del nuovo rapporto o se è semplicemente felice per la nuova love story della sua ex.

Nel frattempo, proprio lui era stato pizzicato con Barbara Fumagalli e si vociferava che tra i due fosse in corso un flirt. Anche questo rumors, però, è stato da lui smentito: “Se parlo con una ragazza, non vuol dire che sia la mia fidanzata o la mia nuova fiamma“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui