Cecilia Rodriguez rompe il silenzio e parla di Giulia De Lellis, la nuova fidanzata di Andrea Iannone

0
671

Nel corso delle ultime ore è stata resa pubblica l’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi rilasciata da Cecilia Rodriguez. La ragazza argentina ha deciso di rompere il silenzio e parlare di Giulia De Lellis.

Cecilia e Ignazio Moser a Temptation Island Vip?

In occasione dell’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, Cecilia Rodriguez ha parlato della storia d’amore con Ignazio Moser chiarendo ogni dubbio circa la partecipazione a Temptation Island Vip, in programma per settembre 2019. La sorella di Belen Rodriguez ha dichiarato: “Io e Ignazio siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona. La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non lo avesse capito, è una cosa seria“.

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio e parla di Giulia De Lellis

Nel 2017 abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez trascorrere insieme l’esperienza al Grande Fratello Vip, dove la sorella di Belen ha lasciato in diretta nazionale il fidanzato Francesco Monte. Da quel momento in poi la De Lellis è diventata molto amica di Jeremias Rodriguez e, a quanto pare, non sarebbe in ottimi rapporti con Cecilia.

continua dopo la foto

Giulia De Lellis e Andrea Iannone
Fonte Foto: leggo.it

Quanto detto si evince dalle dichiarazioni che questa ha rilasciato su Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Iannone: “Tutti nelle interviste dicono ‘Che belli o auguri e figli maschi’. Nel senso che nessuno mai si espone con il parere più sincero, con quello che pensa“. Cecilia Rodriguez continua dicendo: “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo, perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi, qui in Italia sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui