Temptation Island terza puntata: Arcangelo lascia Nunzia e altri colpi di scena

1
99

La terza puntata di Temptation Island si è rivelata molto movimentata. Non mancano, infatti, le tentazioni da parte dei single, coppie che ‘scoppiano’, falò di confronto e colpi di scena che si susseguono l’un l’altro. Scopriamo insieme cosa è successo durante il terzo capitolo di Temptation.

Temptation Island terza puntata

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco aprono la terza puntata di Temptation Island. La scorsa settimana, dopo il falò di confronto che aveva decretato la fine della loro storia, ecco che arriva il colpo di scena: Nunzia chiede di rivedere nuovamente il suo (ex) fidanzato e lui accetta.

Così lei inizia il suo discorso: “Non sono qui per giudicarti come ho sempre fatto e non permetto a nessuno di giudicarti. So come sei fatto e a volte all’esplosione ti ho portato io. Il sentimento c’è. Io senza di te non sto bene perché mi manchi, perché mi preoccupo di te. Io sono pronta a porgerti la mia mano se anche tu mi porgi la tua“.

Ma riceve un no: “Tu non mi meriti, sono strano. Non sono capace di essere stabile. Hai bisogno di un ragazzo che ti valorizzi. Per me la cosa più bella è vedere felice Nunzia, se lei non è felice faccio un passo indietro. Io ci starò male ma devo essere freddo per capire che standoti vicino ti farei male. Io sparirò, solo così tu potrai capire. Prima mi allontano meglio è“. Nonostante Nunzia rincorra Arcangelo, sembra essere definitivamente finita.

Ilaria e Massimo

Passiamo a considerare la coppia formata da Ilaria e Massimo. Proprio lui si trova molto bene con la single Elena, molto intimi e quasi vicini ad un bacio. Dichiara di essere confuso: “Se devo pensare a ciò che mi fa stare bene, allora non è proprio giusta Ilaria. Tu mi piaci anche quando ridi. Mi piace farti stare bene (rivolgendosi a Elena, ndr)“.

Nel frattempo la fidanzata Ilaria commenta ciò che vede: “Ciao Massimo. Ora ho capito che non mi desidera, che sono piena di corna. Ha detto che è stanco di fare le cose di nascosto. Pensa le corna che ho. Io come una deficiente ad aspettarlo la notte. Io ora ho bisogno di Javier (il single con il quale ha legato, ndr)“.

Arriva, infatti un video per Massimo. Javier chiede a Ilaria: “Pensi a Massimo mentre stai con me?” e la risposta secca della fidanzata è no. Il single, poi, aggiunge: “Vorrei stare al posto di Massimo“. Ed è proprio il fidanzato di Ilaria che commenta al termine del filmato: “Provo rabbia, schifo, delusione. Prendesse una decisione, mi ha portato lei qua. La lascio al falò“. Le loro strade si stanno separando?

Continua dopo la foto

terza puntata temptation
Fonte Foto: leggo.it

Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola

Non sembra esserci il sereno nemmeno tra Katia e Vittorio. Lui è molto intimo con la single Vanessa tanto è vero che prova a baciarla dicendo: “Non riesco a trattenermi“, lei però rifiuta il bacio: “Tu sei matto“.

La fidanzata Katia commenta, senza parole: “Io questo Vittorio innamorato, che ha occhi solo per me, non lo vedo. Mi lamentavo che non vedevo video, ora ne ho visti due e mi sono bastati. È stata una batosta. È cambiato… Eppure mi ha sempre dimostrato tanto“.

Per la coppia formata da Nicola e Sabrina è tempo di indecisioni. Sabrina si sente molto attratta mentalmente col single Giulio Raselli, tanto che afferma: “Ci siamo detti delle cose importanti, profonde. Non è solo uno scherzare. Mi piace da morire, io l’avrei baciato”. Il fidanzato Nicola, però, non ci sta: “Evidentemente ha un interesse per quella persona. Questa non ha capito un c***o dalla vita, è una schifosa. Diceva di amarmi“.

Jessica e Andrea

L’attenzione si concentra per un po’ su David e Cristina. La fidanzata è molto vicina al single Sammy e il fidanzato non approva: “Questo è quello che non voglio da una donna che sta con me“.

Subito dopo si passa a Jessica e Andrea. La loro storia sembra aver preso una brutta piega… Andrea, infatti, sta molto bene con la single Sabina e Jessica si butta tra le braccia di Alessandro a cui dice: “Mi piaci, nel bene o nel male mi piace sempre quello che mi dici. Che devo fare?“. Il fidanzato, alla vista di tutti i video, non ci sta: “Non voglio essere preso in giro da una mocciosa. Sono stanco, basta. Tre anni buttati nel c***o, che schifo. Voglio il falò immediato. Per me può finire anche qua“. Nella quarta puntata, quindi, ne vedremo delle belle.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui