Arcangelo e Nunzia dopo Temptation Island: i loro commenti dopo la separazione

0
206
Arcangelo e Nunzia dopo Temptation Island
Fonte Foto: novella2000.it

La storia d’amore tra Arcangelo e Nunzia, dopo il falò di confronto, è arrivata al capolinea. Ma, cosa è successo dopo Temptation Island? Quali sono i commenti dei due dopo la separazione? Le reazioni sono completamente differenti. Vediamo un po’.

Arcangelo e Nunzia dopo Temptation Island

Una relazione di ben tredici anni naufragata a Temptation Island. Nunzia aveva spinto l’ex fidanzato Arcangelo a partecipare al programma per chiarire tutti i dubbi di coppia ma, invece, l’esperienza si è rivelata deleteria per la loro storia d’amore.

In particolare, lui si era trovato molto bene con la single Sonia, tanto è vero che le aveva anche rubato un bacio. Da questo episodio si arriva al falò di confronto immediato richiesto da Nunzia. Dopo un tira e molla continuo, lei che rincorre lui, lui che non ne vuole più sentire parlare, alla fine escono dal programma separati. Ma la domanda più che lecita sorge spontanea: come stanno vivendo i due la fine della loro storia?

Il commento di Arcangelo post rottura

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Arcangelo rivela le sue sensazioni dopo la fine della relazione con Nunzia. Ha dichiarato: “Sono ancora frastornato. Ho avuto modo di riflettere e ho capito che io e Nunzia ci saremmo fatti del male se fossi tornato con lei. Io sono il male per lei“.

Si riferisce al bacio con la single Sonia, che è stato il motivo scatenante dal quale è nato (e degenerato) tutto. Ha aggiunto poi: “Mi dispiace averlo fatto (riferendosi al bacio, ndr). Mi sono fatto prendere dall’euforia. Non merito una persona come Nunzia, sono sbagliato“.

Continua dopo la foto

arcangelo e nunzia
Fonte Foto: wittytv.it

Nunzia: “Mi ha sconvolta, delusa”

Dopo la fine della loro storia, Nunzia, invece, prova un mix di sentimenti, difficili da spiegare. Sempre a Uomini e Donne Magazine, proprio lei ha confessato: “Ho avuto modo di vedere un lato suo che non avevo mai conosciuto. Mi ha sconvolta, delusa. In questo momento non sto bene“.

In particolare si sente ancora provata e ferita per alcuni atteggiamenti di Arcangelo: “Mi ha fatto passare per quella che non sono e non ho sopportato il suo silenzio quando gli hanno chiesto se fosse innamorato di me. Non so se ha mentito a me, a tutti o a se stesso“.

Nunzia, infine, ha speso delle parole anche sulla single Sonia che è stata la ‘goccia che ha fatto traboccare il vaso’. Con una reazione molto matura, l’ex di Arcangelo ha dichiarato: “Sonia non c’entra nulla, non ha nessuna colpa. Al suo posto poteva esserci chiunque“. Torneranno, dunque, sui loro passi o ormai le strade di Nunzia e Arcangelo si sono separate per sempre? Solo il tempo darà le risposte che, evidentemente, entrambi cercano ancora.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui