Clizia Incorvaia nega il tradimento con Scamarcio: “Cose inventate e prive di fondamento”

0
151
clizia incorvaia nega il tradimento con scamarcio
Fonte Foto: tgcom24.mediaset.it

In questi giorni il mondo del gossip si sta concentrando sul triangolo amoroso composto da Francesco Sarcina, la moglie Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio. Al centro del mirino c’è proprio lei e il presunto tradimento con l’attore, nonché caro amico di Sarcina. Clizia, però, nega ogni affermazione sul suo conto dicendo che si tratta di cose inventate senza alcun fondamento.

“Fatti privi di fondamento”

È scoppiato un vero e proprio caos da quando Francesco Sarcina ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato di essere stato tradito dalla moglie, Clizia Incorvaia, con l’amico, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio (per saperne di più, Clicca Qui).

Il popolo del web non si è affatto risparmiato e tantissime sono state le critiche che hanno coinvolto la bella influencer. Infatti, ha deciso di dire la sua via social: “È partito il tribunale della Santa Inquisizione. Replicherò a breve. Restate in attesa della mia risposta. Saprete tutta la verità. Ciò che avete letto sono fatti privi di fondamento“.

Clizia Incorvaia nega il tradimento con Scamarcio

Su una IG Stories, Clizia Incorvaia decide di difendersi negando il tradimento con Scamarcio e minacciando gli haters che, nel caso in cui non smettessero con i commenti, avrebbero ricevuto una denuncia. Fanpage.it ha beccato l’IG Stories in questione, prima che la stessa Clizia la modificasse. Infatti, c’era scritto: “Ragazzi cari mi dispiace che litighiate sui miei social per cose che non sapete. Io non ho tradito il padre di mia figlia, mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò, proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato ego“.

Successivamente, però, la scritta è stata cambiata, ma il concetto resta il medesimo: “Ragazzi cari non dovete litigare sulla mia bacheca. Energia sprecata. Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. Detto ciò chi va protetta è Nina, mia figlia. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi solo del proprio ego”.

Continua dopo la foto

E Riccardo Scamarcio?

Pioggia di critiche, dunque, per Clizia Incorvaia, ma non mancano commenti anche per Francesco Sarcina. C’è, infatti, anche chi difende comunque a spada tratta l’influencer, anche se in numero ridotto rispetto a chi le va contro. Proprio lei, a conferma di ciò, ha pubblicato degli screen di alcuni messaggi di sostegno che ha ricevuto.

Ma in molti si chiedono: Riccardo Scamarcio che fine ha fatto? Per il momento, dal suo fronte, tutto tace. Nessun commento, nessuna smentita o conferma.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui