Paola Caruso furiosa con l’ex Francesco Caserta in love con Raffaella Fico

1
95
paola caruso contro raffaella fico
Fonte Foto: gossipblog.it

Paola Caruso, conosciuta meglio come la Bonas di Avanti un altro delle scorse edizioni, dopo aver appreso dai giornali la notizia del flirt in corso tra Francesco Caruso e Raffaella Fico, è letteralmente furiosa con l’ex. Ecco cosa ha dichiarato.

Francesco Caserta e Raffaella Fico

In questi giorni i rumors circa una love story tra l’ex di Paola Caruso, Francesco Caserta, e Raffaella Fico sembrano farsi sempre più insistenti. Inizialmente i due sono stati paparazzati insieme, ma ancora non c’è alcuna conferma né smentita di una relazione tra loro. Solamente lui in una IG Stories ha pubblicato un chiaro riferimento alla sua nuova dolce metà (per saperne di più, Clicca Qui).

L’indiscrezione, però, proviene con più insistenza dal settimanale Spy che scrive: “Raffaella Fico ha ritrovato l’amore… con l’ex di Paola Caruso!“. A quanto pare, la notizia ha fatto il giro del web e dei giornali, tanto è vero che se ne parla anche su Chi, per esempio. In quest’ultimo magazine, nella rubrica ‘Chicche di gossip’ si può leggere anche che i due hanno trascorso, giorni fa, un weekend in un resort a Brescia.

Francesco Caserta, ex di Paola Caruso

La notizia del flirt in corso tra Francesco Caserta e Raffaella Fico è arrivata anche alle orecchie di Paola Caruso, ex di lui. Proprio la Bonas di Avanti un altro ha da sempre detto che proprio Caserta è il padre di Michelino, nato lo scorso marzo, anche se da parte sua lui non ha mai confermato. Anzi, sembra aver decisamente voltato pagina con la sua nuova fiamma.

Continua dopo la foto

paola caruso bimbo

Paola Caruso furiosa con l’ex

Paola Caruso, dunque, è furiosa con l’ex Francesco Casera per il nuovo flirt in corso con la Fico. In particolare, proprio la Bonas ha dichiarato: “Non posso scoprire che sta con Raffaella Fico leggendo Chi. Da dodici mesi non mi dà un euro. Non finirà così“. E questo è quello che riporta proprio il settimanale Chi. Insomma, la nuova storia non sembra andare affatto a genio a Paola Caruso che non è intenzionata affatto a ‘deporre le armi’.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui