Temptation Island Vip: Anticipazioni prima puntata coppie

0
1042

Temptation Island Vip: l’attesa è finita. Oggi su Canale 5 alle 21:15 inizia la prima puntata tanto attesa, condotta da Simona Ventura. Sei sono le coppie che hanno deciso di partecipare a questo nuovo format e ne vedremo delle belle. Il motto di Simona Ventura sarà: “Spia il tuo amore, ma ascolta il tuo cuore“.

La location e lo svolgimento delle puntate

Quest’anno come location è stato scelto il Relais Is Morus Resort in Sardegna. Innanzitutto, le sei coppie sbarcheranno sull’isola e dopo i saluti e le promesse verranno separate. Da quel momento in poi, per tre settimane vivranno senza alcun contatto con il mondo esterno in due villaggi differenti: quello dei fidanzati e quello delle fidanzate.

Il luogo permetterà ai concorrenti di riflettere sulla loro relazione, sui loro sentimenti e sul legame con il partner. Potranno, anche, socializzare e rilassarsi con 23 donne e uomini single. Un tempo sufficiente per riuscire a valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione e per uscirne più forti di prima o no.

Al falò Simona Ventura mostrerà ai protagonisti di Temptation Island Vip dei filmati con ciò che accadrà nell’altro villaggio. Non mancheranno gioie, dolori, momenti di rabbia e malinconie. Nell’ultimo falò di confronto i componenti delle coppie dovranno rispondere definitivamente alla domanda: “Volete tornare a casa con lui/lei?“.

Anticipazioni Sossio e Ursula: “Questo è pazzo…”

Una delle coppie più effervescenti di questa edizione, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, già nel corso del primo “pinnettu” ha evidenziato i primi segni di rottura. La compagna avrà modo di osservare il partner intento a insegnare in modo molto ravvicinato i passi di una bachata ad una tentatrice single, dicendole: “Ammazza che movimento!“. La reazione di Ursula non tarda ad arrivare: “Questo è pazzo. Questo è la persona più schifosa al mondo. Con che schifo di uomo sono stata fino ad oggi?“.

Anticipazioni e indiscrezioni sulle altre coppie

Pare ci siano problemi anche tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri visto che lei sarebbe stata stregata dal tentatore Ivan Gonzalez. Per la coppia Stefano Bettarini- Nicoletta Larini potrebbero esserci anche momenti difficili, dato che l’ex calciatore fa il bagno nudo davanti alle tentatrici. Come la prenderà la compagna? Temptation Island Vip

La giovane coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati regalerà agli spettatori momenti di alta tensione. Ecco il commento di Simona Ventura: “Questa è una coppia esplosiva. Una coppia che ha un grandissimo sentimento, ma litigano in continuazione. Urlano tanto l’una con l’altro. Al falò ne vedremo di tutti i colori“. Pare che Nilufar sia molto vicina al suo ex corteggiatore Niccolò.

Ma non è tutto. Stando alle indiscrezioni del web, già alla prima puntata una coppia si ritroverà al falò finale di confronto. Chi sarà? Temptation Island Vip

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui