Lory Del Santo lutto, il “si” del GFVip: “Vogliamo rispettare il suo volere”

1
943

Nel corso di queste ultime ore una news ha lasciato senza parole i fan del gossip: Lory Del Santo lutto. Il figlio minore della showgirl si è tolto poco tempo fa. Il drammatico racconto è stato fatto da Lory Del Santo a Silvia Toffanin, dove ha ufficialmente chiesto di poter entrare nella casa del GF Vip.

Lory Del Santo lutto, morto Loren

Ieri è stata resa nota una notizia davvero straziante. Morto Loren, il figlio minore di Lory Del Santo. In pochissimo tempo la news ha fatto il giro del web, dove i fan hanno subito mandato i loro messaggi di supporto e vicinanza. Il dramma della perdita di un figlio è un dolore immenso, soprattutto se accostato al fatto che Lory Del Santo aveva già affrontato questo per via della perdita del primogenito, Connor, nato dalla relazione con Eric Clapton. Ad ogni modo tutti chiedono il rispetto per il momento Lory Del Santo lutto.

Un messaggio condiviso anche da Alfonso Signorini: “Il dolore è un buco nero, ognuno lo vive come vuole. Va sempre rispettato. Il dolore non va giudicato, rispetteremo la sua volontà“.

Grande Fratello Vip 3

A meno quattro giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 3, ecco che arriva una news importante. Domani, ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo ha raccontato il triste avvenimento legato al figlio Loren Del Santo morto suicida. In occasione della sua intervista la showgirl ha chiesto alla redazione di essere riammessa nel cast del reality, affermando che l’esperienza potrebbe aiutarla davvero. Ricordiamo che, secondo quanto reso noto, Lory Del Santo avrebbe dovuto far parte del GFVip 3, ma l’improvviso dolore ha cambiato i suoi programmi.

“Essendo una vicenda personale…”

Il giorno dopo l’annuncio riguardante la notizia Lory Del Santo lutto ecco la risposta del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri. Sul sito GossipeTv si legge: “Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato la situazione. Noi eravamo d’accordo con lei, essendo questa una vicenda molto personale. Rispettavamo il suo volere. La Del Santo ci ha richiesto di entrare nel cast del GF Vip. Noi abbiamo pensato che sia giusto che sia lei a decidere. Per lei partecipare al reality è un modo per uscire da questa tragedia. Vogliamo rispettare il suo volere, ma non sappiamo se sarà effettivamente nel cast, fino all’ultimo le daremo la possibilità di decidere. Lei ha dichiarato di volerci essere, ma anche di voler aspettare fino all’ultimo per valutare i suoi sentimenti“.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui