Sara Affi Fella unfollowerare, l’ex tronista non regge e chiude Instagram?

1
1140
Sara Affi Fella unfollowerare

Sono giorni che il mondo del gossip non fa altro che parlare del Sara Affi Fella unfollowerare. Il gate arriva anche a Uomini e Donne e il pubblico, come decide di donare la notorietà, a un certo punto decide di toglierla? L’ex tronista non regge l’affronto e chiude Instagram.

Sara Affi Fella unfollowerare, Uomini e Donne gate

Quello che sto per scrivere è un articolo che non piacerà molto ai fan di Sara Affi Fella… L’ex tronista non si è assolutamente comportata nel migliore dei modi e paragonare il suo atteggiamento a quello di Nilufar Addati non è la mossa migliore. Abbiamo conosciuto Sara Affi Fella durante il suo percorso a Temptation Island 2017, dove ha partecipato con il suo fidanzato Nicola Panico. “Sto scostumato” è la frase cult che riassume la sua esperienza nel reality. In pochi però ricorderanno che la ragazza ha lasciato da sola il programma per avvicinarsi con Andrea Melchiorre, suo tentatore. Poco dopo il flirt si è risolto in nulla di fatto per l’eccessiva invadenza di lui. Non a caso, a causa dell’insuccesso, forse, Sara Affi Fella torna insieme all’ex Nicola Panico.

La storia tra i due però finisce misteriosamente, dall’oggi al domani, e Sara Affi Fella magicamente diventa tronista di Uomini e Donne.

 

Sara affi fella e Nicola Panico

Luigi Mastroianni la scelta

La scelta di Sara Affi Fella di presenziare al trono di Uomini e Donne, inizialmente, non è stata condivisa molto dai fan. La storia con Nicola Panico si era conclusa troppo presto? La verità, a quanto pare, è che tra i due non era affatto finita! Durante il percorso dell’ex tronista era già arrivata una segnalazione riguardate Sara Affi Fella e Nicola Panico. I due erano stati avvistati da una fan del programma, ma il tutto si è concluso con un commento: trattasi di foto vecchia, la redazione ha fiducia in Sara. La bella napoletana sceglie il corteggiatore Luigi Mastroianni e Maria De Filippi augura tanta felicità, dopo il particolare percorso avuto a Temptation Island.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

La storia d’amore con Luigi Mastroianni dura poco… Lei va ad Ibiza con le amiche, non lo accompagna a un matrimonio dove lui è testimone… Ma l’accusa di lei è la seguente: la storia finisce per una mancata notte insieme?

Sara Affi Fella chiude Instagram

I dubbi alla fine diventano realtà e Luigi Mastroianni aveva ragione a dire all’ex che fosse falsa? A quanto pare si! Sara Affi Fella, durante il suo percorso a Uomini e Donne, non ha mai lasciato Nicola Panico. I due avrebbero fatto di tutto per vedersi di nascosto. Nicola Panico avrebbe accettato il tutto per aiutare la fidanzata a diventare un’influencer degna di nota, con un contratto con una famosa agenzia gestita dal Fratello di Francesco Monte.

Sara Affi Fella è stata al centro dell’attenzione mediatica tutta l’estate 2018. Il flirt con Francesco Monte, gli avvistamenti con l’ex Mastroianni ma nessun ritorno di fiamma con Nicola Panico, anzi… Sara Affi Fella attualmente è fidanzata con il calciatore Vittorio Parigini che annuncia la loro decisione di andare a convivere.

Raffaella Mennoia instagram

Il sogno però viene interrotto dalla bugia costruita e confermata da Sara Affi Fella, “Scusate, mi assumo le mie colpe“. Dallo studio di Uomini e Donne parte l’invito all’unfollowerare l’ex tronista e toglierle la fama. Sara Affi Fella non regge e chiude Instagram. Nel frattempo ecco la nota ufficiale dell’agenzia Steve&More Consulting:

Comprendiamo perfettamente tutti i vostri punti di vista. 
Siamo sconcertati per quanto accaduto soprattutto perché ne siamo venuti a conoscenza tramite il web stamane. Alla luce di quanto emerso, pertanto, vi informiamo che Sara non farà più parte della nostra agenzia“.

Cara Sara Affi Fella il popolo del web è fatto così… Il popolo da e il popolo toglie!

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui