Lele dei Negramaro si è svegliato? Il messaggio: “Due settimane terribili”

1
3843
Lele dei negramaro si è svegliato

Finalmente in arrivo una buona notizia. Lele dei Negramaro si è svegliato? Un nuovo bollettino medico è stato pubblicato dall’Ansa circa un’ora fa, mentre il messaggio della band continua a commuovere i fan: “Due settimane terribili“.

Lele dei Negramaro si è svegliato?

Nel corso di queste due settimane i fan hanno cercato di non far mancare il loro supporto a  Lele Spedicato. Il chitarrista dei Negramaro il passato 17 settembre è stato colpito da un’emorragia celebrale e subito ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Insieme a lui sempre la moglie Clio, incinta del loro primo figlio, accompagnata da tutti i membri della band e dai familiari. A sostenerla durante questa lunga lotta ci sono anche loro, i fan, che attraverso un Tweet, un commento su altri social e gruppi Facebook hanno trovato il modo per manifestare il loro affetto. Oggi però ecco che arriva un nuovo bollettino medico che fa ben sperare: Lele dei Negramaro si è svegliato?

“Continuo miglioramento delle condizioni di salute”

Quali saranno i danni che l’emorragia ha inflitto a Lele dei Negramaro, purtroppo, saranno noti solo nel momento in cui questo si sveglierà. Il nuovo bollettino medico rilasciato dall’ospedale Vito Fazzi di Lecce però lascia ben sperare. “Sono in lieve ma continuo miglioramento le condizioni di salute. In questi giorni,– si legge sull’Ansa-, i sanitari del reparto di Rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce hanno monitorato costantemente i parametri vitali del paziente, risultati sempre buoni, e l’evoluzione del quadro clinico neurologico“.

Negramaro Instagram: “Ci stai insegnando ad essere sempre pronti a lottare”

Dopo qualche giorno di silenzio nella pagina ufficiale Negramaro Instagram sono stati pubblicati dei messaggi per Lele Spedicato, tutti accompagnati dall’hashtag #ForzaLele. L’ultimo post pubblicato dalla band è una foto che ritrae tutti i Negramaro insieme, uno scatto realizzato in occasione di uno shooting passato. Ancora una volta le parole toccano nel profondo il cuore dei fan. “Fratello, queste due settimane sono state le più difficili della nostra storia. Ci stai insegnando ad essere sempre pronti a lottare per l’amore che ci circonda, per quello che ti sta dando vigore in questi giorni, che ti arriva forte da ognuna delle persone che ti ha vissuto profondamente ma anche da chi ti conosce appena. La grande forza di volontà che hai dimostrato finora inizia a rasserenarci. Non smetteremo di incoraggiarti e a starti accanto fin quando non ti sarai ripreso la tua vita meravigliosa. 
Continua così, noi ci saremo sempre!“.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui