Francesco Monte e il ricordo di Cecilia Rodriguez: “C’è poco da chiarire”

4
851
Francesca Monte e il ricordo di Cecilia Rodriguez

Il Grande Fratello Vip diretta su apre insieme a Francesco Monte e il ricordo di Cecilia Rodriguez. Durante la prima settimana dentro la casa, quindi dopo la permanenza in caverna, l’ex tronista si è trovato faccia a faccia con i luoghi dove ha vissuto l’ex fidanzata e le foto sparse per la casa. Cedere nel pianto sembrava dunque inevitabile?

Francesco Monte e il ricordo di Cecilia Rodriguez

Nel corso della settimana Francesco Monte ha dovuto fare i conti con una situazione passata: il tradimento di Cecilia con Ignazio Moser. Il tema della prima parte della serata può essere chiamata tranquillamente “Francesco Monte e il ricordo di Cecilia Rodriguez“. L’ex tronista a Ilary Blasi ha dichiarato: “Vedere le foto della propria x donna tutti i giorni non è facile… Ma è anche giusto che io viva il dolore dal quale sono comunque fuggito. In un’altra situazione particolare della mia vita ho avuto una reazione di gelo. Poi le distrazioni e il fatto stesso di andare avanti non mi hanno dato modo di accettare qualcosa che non c’è più“.

“Non sono innamorato di Cecilia”

Alfonso Signorini però inizia con le sue domande specifiche e a volte insistenti. In particolar modo ha chiesto a Francesco Monte se fosse ancora innamorato della Rodriguez e se rimpiangesse qualcosa: “Non rimpiango nulla. Non sono innamorato di Cecilia“. Il momento clou arriva quando Ilary Blasi dice al ragazzo che Cecilia si trova dietro una porta di fronte a lui. Era quella la giusta occasione per chiarire? Francesco Monte è stato schietto e conciso: “C’è poco da chiarire quando la situazione è chiara“.

francesco monte

Giulia Salemi: “Guardo il presente e il futuro”

Le telecamere del Grande Fratello Vip nel frattempo sono puntati proprio su Giulia Salemi. Durante questa prima settimana l’influencer e Francesco Monte hanno iniziato a costruire un rapporto che, Giulia Salemi, sottolinea si tratti solo di amicizia… La ragazza però in occasione di un confessionale ha dichiarato: “Credevo di trovarmi in un lago, invece mi sono trovato in un oceano“. Non a caso la bella modella italo persiana di mostra felicissima nel vedere che Francesco Monte ha comunque rifiutato un ipotetico confronto con Cecilia Rodriguez, dato che lei non si trovava realmente dietro la porta segnalata da Ilary Blasi. Sulla questione Giulia Salemi ha dichiarato: “Mi sembra abbastanza sicuro di quello che ha detto. La reazione di Francesco credo che sia normale. Io guardo il presente e il futuro“.

 

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui