Il fidanzato di Lory Del Santo incanta il web, “Dedica d’amore bellissima”

1
836
dedica d'amore bellissima

Uno dei momenti più belli dei Grande Fratello Vip ieri sera l’abbiamo vissuto insieme alla dedica d’amore bellissima che il fidanzato di Lory Del Santo ha fatto dentro la casa. L’amore non ha età e lo dimostra il fatto che le parole di Marco Cucolo sono il vero e proprio trend di oggi. Ecco come il ragazzo incanta il web.

“Dedica d’amore bellissima”

Care lettrici di Free Press Online, vi auguriamo di trovare un uomo che vi guardi, ami e supporti… Proprio come Marco Cucolo fa con Lory Del Santo. Il ragazzo ieri sera ha dato grande dimostrazione alla sua compagna entrando nella casa del Grande Fratello Vip semplicemente per farle sapere quanto sia orgoglioso di lei. Nel corso di queste settimane Cucolo comunque non ha nascosto suoi timori, affermando in più occasioni di avere paura per la sua compagna. Alla base delle ansie troviamo la possibilità che questa possa avere una ricaduta nel dolore che, anche se solo momentaneamente, sembra essere anestetizzato dal gioco.

L’attrice e showgirl comunque è fatta così, ama la vita e cerca sempre un lato positivo in tutto, anche in una disgrazia senza precedenti come quella relativa al suicidio del figlio Loren. (Per approfondire Clicca Qui). Ad ogni modo il pubblico acclama Cucolo scrivendo sul web: “Dedica d’amore bellissima“.

“Si stava lasciando morire”

Da settimane è noto ormai ce il Grande Fratello Vip 3 non ha ottenuto un buon successo in queste prime tre settimane. Quanto detto però non esclude il fatto che ieri sera il fidanzato di Lory Del Santo insieme alla sua dichiarazione d’amore bellissima sono riusciti a incantare il web e il pubblico da casa. La Grande Fratello terapia sta funzionando per la showgirl?

lory del santo
Fonte Foto: caffeinamagazine.it

Ecco il commento di Cucolo riportato da Ilgiornale.it: “Lei è deperita fisicamente. Non mangiava, dormiva solo due ore al giorno e stava tutto il tempo a guardare un punto fisso nel vuoto: si stava lasciando morire. Finché un giorno mi dice che ha bisogno di altro, che ha già vissuto questo tipo di dolore e, quindi, sa che ha bisogno di voltare pagina per rinascere. Mi dice che lo deve a me, a Devin e a tutte le persone che le vogliono bene: deve tornare di nuovo a vivere. Io le ho detto subito che ero dalla sua parte“.

Marco Cucolo dichiarazione: “Io ne ho bisogno”

Il Grande Fratello Vip, nonostante le varie critiche mosse a Lory Del Santo (Per approfondire Clicca qui.) Marco Cucolo resta sempre dalla sua parte. Uno dei momenti più belli è stato dedicato alla dichiarazione d’amore che il ragazzo ha fatto alla compagna.

Mi stai piacendo molto– afferma Marco Cucolo-. Il fatto che tu abbia deciso di metterti in gioco, per me, è stata una grande vittoria. Mi auguro che tu possa far risplendere la tua luce. Perché io ne ho tanto bisogno“. Lory Del Santo guarda il suo fidanzato commossa, ma soprattutto felice, e afferma: “Avevo fiducia in te. Sapevo che ce l’avresti fatto“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui