Francesco Monte il cocco di Mediaset? Sarebbe lui il preferito al GF Vip

1
1463
Francesco Monte cocco di Mediaset

Se il preferito del GF Vip l’avrebbe scelto la redazione del programma e non il pubblico? Secondo alcuni rumors Francesco Monte il cocco di Mediaset che, nonostante tutto, cerca e trova il modo di emergere in tv.

Francesco Monte il cocco di Mediaset

L’ex tronista di Uomini e Donne, durante la relazione vissuta con Cecilia Rodriguez, ha sempre cercato di stare lontano dai riflettori del gossip. Esattamente un anno fa la vita fuori dal Grande Fratello per Francesco Monte è diventata un vero e proprio reality fuori controllo da ogni cosa. La fidanzata con cui viveva una bellissima storia d’amore da quattro anni, durante il percorso fatto nel reality, si è follemente innamorata di un altro uomo: Ignazio Moser. (Clicca Qui).

La delusione ha così destabilizzato l’ex tronista che si è messo alla ricerca della sua strada. Da modello decide di lasciare il cuscinetto lavorativo per mettersi in gioco all’Isola dei Famosi. Il reality sarebbe stato un buon trampolino di lancio se non fosse stato per il canna-gate? Ma, secondo quanto lamentato, a Francesco Monte tutto è concesso ed ecco che lo ritroviamo al Grande Fratello Vip.

Antonio Ricci contro il Grande Fratello Vip?

Durante il mese di settembre, prima che le porte della casa più spiata d’Italia aprissero le sue porte, accendendo le telecamere… Si è molto discusso sulla possibilità che Francesco Monte venisse escluso dal reality show. Così è stato, più o meno, quando pare che si sia tenuto un braccio di ferro tra Antonio Ricci e la produzione del Grande Fratello Vip. Il peggio però ormai sembra essere passato per Francesco Monte, attualmente protagonista del reality. (Per approfondire Clicca Qui).

Francesca Monte e il ricordo di Cecilia Rodriguez

Il flirt con Giulia Salemi, le attenzioni dedicate durante la puntata, un mese dentro la casa è già trascorso… Potrebbe essere effettivamente lui il prossimo vincitore del Grande Fratello Vip?

“Business, Business, Business”

Quando l’amore diventa anche una questione di business. Nel caso in cui Francesco Monte non sarebbe stato accettato al Grande Fratello Vip, avremmo avuto modo di vederlo protagonista di Tale e Quale Show? L’ex tronista avrebbe superato tutti i vari provini, ma il cuore batteva per i reality. Il Grande Fratello Vip, non a caso, gli starebbe concedendo molte attenzioni, forse troppe.

Il dubbio in questione sarebbe scaturito da una battuta omofoba che Francesco Monte avrebbe fatto durante il reality show. Alfonso Signorini l’anno scorso bacchettò per bene Giulia De Lellis (Clicca Qui), magari esagerando nei toni. Lo stesso trattamento non sarebbe stato riservato all’ex tronista come mai? Secondo una tesi, sostenuta anche da vari magazine, il trattamento preferenziale a Francesco Monte sarebbe dettato dal fatto che l’agenzia del fratello. Questa, che da qualche mese seguiva anche Sara Affi Fella, (Per approfondire Clicca Qui) vanta clienti importantissimi come la famiglia Rodriguez.

Dunque, tutto si nasconde nella parola business?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui