Prima di ogni cosa, online il nuovo singolo di Fedez

1
498
online il nuovo singolo

Il grande giorno tanto atteso per i Ferragnez è arrivato. Prima di ogni cosa, il motto della coppia diventa canzone. Online il nuovo singolo di Fedez. Ecco i primi commento sui social.

Fedez polemica su Instagram online il nuovo singolo

Nel corso di queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Fedez e Chiara Ferragni protagonisti di social, ma non in modo positivo. La coppia, all’inizio del mese di ottobre, si è recata a Los Angeles dove il piccolo Leone ha subito una delicata operazione all’orecchio. Il bambino fortunatamente sta bene, quindi la fashion blogger ha organizzato una festa soft per il neo marito in occasione dei suoi 29 anni. Allora cosa ha scatenato la Fedez polemica su Instagram? (Clicca Qui).

Festa di compleanno al supermercato?

La polemica della festa di compleanno al supermercato, organizzata da Chiara Ferragni per Fedez, ha scatenato l’ira dei social… Se i follower elogiano, prima o poi feriscono quando vedono qualcosa di errato. (Per approfondire Clicca Qui). Sotto critica anche la fashion blogger che, in occasione di un viaggio insieme agli amici e le sorelle, controlla “dolcemente” Fedez dalle telecamere di video sorveglianza. (Per approfondire Clicca Qui). Ogni polemica però oggi viene cancellata da una cosa: online il nuovo singolo di Fedez. Prima di ogni cosa diventa canzone.

The Ferragnez Chiara Ferragni e Fedez

Prima di ogni cosa

Nel mese di settembre, dopo la celebrazione del matrimonio, Chiara Ferragni e Fedez hanno registrato il video clip della loro canzone: Prima di ogni cosa. Il singolo porta il motto che la coppia si è sempre detto, anche prima del “ti amo”, anche durante la gravidanza. A commentare l’ascolto, dopo la pubblicazione ufficiale del singolo, è stata proprio Chiara Ferragni durante un Instagram Stories:

Continuo a piangere ogni volta che ascolto questa canzone. fede ci ha lavorato ininterrottamente durante questi mesi, così come al video che vedrete domani (Il video verrà pubblicato su YouTube il 3 novembre ndr.). Sono molto fiera di Fede per aver scritto questa canzone. Spero che riesca ad emozionare almeno un po’ voi come ha fatto con me“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e sul nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui