Irama e Giulia De Lellis in love: “A volte tornano quando fa comodo”

1
190

Anche oggi finiamo di parlare di Irama e Giulia De Lellis in love domani (Forse). Dato che si tratta di un’amore che sta per iniziare, citiamo Ermal Meta che in Voodoo Love dice: “Che bel rumore che fanno le cose quando iniziano“.

Andrea Damante: “La vita continua”

La notizia della settimana vede come protagonista Giulia De Lellis che dice addio definitivamente ad Andrea Damante. Ebbene si, cari Damalellis, la coppia ormai ha deciso di prendere strade differenti. La possibilità di un ritorno era svanita già in estate dopo il viaggio che la coppia aveva fatto in Spagna, seguita dalle foto pubblicate su Chi che li ritraevano in vacanza insieme. A quanto pare però, Andrea Damante non avrebbe ben reagito al nuovo flirt tra Giulia De Lellis e Irama. Il commento, rilasciato a Tabloit con il sorriso, era: “La vita continua“. (Per approfondire Clicca Qui).

Andrea Damante si dichiara single, ma siamo sicuri che sia anche pronto a lasciar perdere del tutto Giulia De Lellis?

Irama e Giulia De Lellis in love

Quando un amore finisce è difficile stabilire di chi sia la colpa, anche se questa è una cosa che più semplicemente non andrebbe fatta. Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti e innamorati nel programma di Maria De Filippi nel 2016. La loro relazione è durata due anni, ma oggi Irama e Giulia De Lellis in love fanno discutere più di ogni altra cosa. Dopo l’attacco subito dalle ex fidanzate del ragazzo (Per approfondire Clicca Qui), a commentare la relazione con l’influencer è stato proprio Irama ospite al Maurizio Costanzo Show.

Giulia De Lellis e Irama

“A volte tornano fuori quando fa più comodo”

In occasione dell’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show, Irama sulla relazione con Giulia De Lellis ha dichiarato: “Diciamo che erano storie chiuse. A volte tornano fuori quando fa più comodo. Ne sbucano tante. Sono felice, sto bene. Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza, con cui sta bene e con cui vuole condividere molto“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui