Stefano Sala confuso, corteggia Benedetta Mazza ma cerca la fidanzata?

3
1188
Stefano Sala dopo il Grande fratello vip

L’ultima puntata del Grande Frastello Vip ha fatto vedere Stefano Sala confuso, o no? Innamorato, forse. Corteggia Benedetta Mazza, a libera interpretazione. Spera che la fidanzata Dasha lo chiami, ma il telefono non squilla.

Grande Fratello Vip Stefano Sala immune

Nel corso della passata settimana abbiamo avuto modo assistere a un gesto molto romantico, fatto da un uomo nei confronti di una donna per la quale prova un affetto sincero… Ma non al punto tale di chiamarlo amore? Ad ogni modo, Stefano Sala immune la scorsa settimana ha deciso di sottrarre Benedetta Mazza alla nomination, mettendo se stesso in nomination. (Clicca Qui)

Avete ragione cari lettori di Free Press Online, quello che c’è tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è molto più che amore, anche se entrambi continuano a chiamarlo “amicizia”. Alla base di tutto, dunque, potrebbe esserci il rispetto che Sala nutre per la fidanzata Dasha?

 Stefano Sala confuso: “Sono innamorato di…”

Oggi sul cielo sopra la casa del Grande Fratello Vip è arrivato un nuovo aereo messaggio, questa volta per Stefano Sala e Benedetta Mazza. Lo striscione riporta il seguente messaggi: “Anime pure con voi Simo&Club Giuggiole“. L’aereo messaggio però non ha lasciato particolarmente felice Stefano Sala confuso sempre di più. In quel momento la Mazza cerca però di rincuorarlo dicendo: “Guarda, abbiamo dei fan, fammi un sorriso“. Stefano Sala, inoltre ha dichiarato ai suoi coinquilini: “Io sono innamorato e amo Dasha. Speravo chiamasse, mi piacerebbe rivederla, è la mia fidanzata“. (Clicca Qui).

gf vip
Fonte Foto: ilsussidiario.net

“Questa è la nostra vita”

Nel corso delle ultime ore è arrivato anche il commento di Dasha. La modella ucraina nelle sue IG Stories ha scritto: “Chiedo a tutti: se hai rispetto per i sentimenti e le vite degli altri, smetti di offendere le persone e di scrivere parole cattive su di noi. Questa è la nostra vita, il nostro percorso e i nostri errori. Grazie per la comprensione“. (Clicca Qui).

La modella, dunque, sembra essere pronta a perdonare Stefano Sala, allora come mai ieri sera non ha approfittato della possibilità data dal Grande Fratello Vip chiamando durante la puntata?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

3 Commenti

  1. […] Sembra ormai questione di settimane, giorni, ore, minuti, attimi… Stefano Sala verso Benedetta Mazza. I due a breve potrebbero diventare una coppia? Sembra quasi di rivivere un Cecilia e Ignazio 2.0. La storia si ripete davanti gli occhi di Francesco Monte che lo scorso anno era nei panni di Dasha. Nonostante le critiche fuori dalla casa, i sentimenti amplificati da chi vive nel reality, Stefano Sala adesso sembra davvero confuso tra Benedetta Mazza e Dasha. (Per approfondire Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui