Mamadou Gara è l’unico indagato per la morte di Desirée Mariottini?

3
1850

Forse non scopriremo mai, con certezza, cosa sia successo alla sedicenne di Cisterna di Latina. Ad oggi Mamadou Gara è l’unico indagato per la morte di Desirée Mariottini. L’accusa nel suo caso non decade, anche se ha visto annullata un’aggravante.

Cadono le accuse nel caso “Desirée Mariottini”

Nel corso di questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di assistere a un’inversione di marcia nel caso “Desirée Mariottini”. Riassumiamo in breve:

  • L’accusa di omicidio è stata annulla per Chimo Alinno e Brian Minthe, rimane l’accusa di violenza sessuale senza l’aggravante dello stupro di gruppo. (Per approfondire Clicca Qui). Mamadou Gara è l’unico indagato
  • Marco Mancini, il pusher che ha venduto la droga che è servita per stordire la giovane vittima, resta in carcere con l’accusa di spaccio di droga. In questo caso però decade l’aggravante della cessione di stupefacenti a minore. (Per approfondire Clicca Qui).
Desirée trovata morta a Roma
Fonte Foto: lastampa.it

Mamadou Gara è l’unico indagato per la morte di Desirée?

Qualche ora fa, nella sezione web dell’agenzia di stampa Ansa è arrivato un nuovo aggiornamento relativo al caso della sedicenne trovata senza vita nel quartiere San Lorenzo di Roma. L’uomo che ha affermato di avere una relazione con la sedicenne, raccontando di aver avuto un rapporto consenziente quella fatidica sera, resta in carcere. Per Mamadou Gara, ventisettenne senegalese, come scritto anche sull’Ansa: “Resta l’accusa di omicidio volontario arrestato nell’ambito delle indagini per la morte di Desiree Mariottini. Lo ha deciso il tribunale del Riesame che ha fatto cadere l’aggravante dei futili motivi nella violenza sessuale e della cessione di sostanza stupefacente da tre o più persone. Per gli altri due arrestati il tribunale della Libertà aveva fatto cadere l’accusa di omicidio“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

3 Commenti

  1. […] Non si ferma l’attività investigativa attorno alla morte di Desirée Mariottini. Il caso della ragazza di Cisterna di Latina ha fatto discutere l’Italia nelle passate settimane, la giovane è stata trovata morta in uno stabile del quartiere di San Lorenzo a Roma. Il luogo era già noto agli inquirenti come piazza di spaccio, oltre che abitazione per alcuni senza tetto e migranti. Desirée Mariottini a ottobre si è recata nello stabile, forse, per comprare una nuova dose di droga… Non sapendo di trovare la morte. La giovane è stata drogata, fino a perdere i sensi, e violentata da tre persone. (Per approfondire Clicca Qui). […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui