Tutti pazzi per Jane Alexander: Elia e Gianmarco ospiti a Domenica Live

1
795
Jane Alexander intervista a Verissimo

Tutti pazzi per Jane Alexander: Elia e Gianmarco si sono raccontati a Domenica Live. Chi farà breccia definitivamente nel cuore della Alexander? Dopo essere uscita dalla casa, avrà fatto chiarezza?

Elia e Jane fuori dalla casa del GF Vip

Da quando Elia e Jane si sono ritrovati molto complici in casa, i dubbi sulla veridicità del loro rapporto non sono mai cessati e a quanto pare continuano anche fuori dal reality. Quello che non ha mai convinto è stato l’atteggiamento dell’ex velino di Striscia la Notizia,  sempre freddo nei confronti di Jane, che si mostrava invece molto interessata. Il “fantasma” del fidanzato Gianmarco, però, aleggiava sempre tra i pensieri della Alexander, tanto che tutti le hanno consigliato di fare chiarezza (per sapere di più Clicca Qui e Clicca Qui).

Barbara D’urso ha chiesto ad Elia, ospite a Domenica Live, chiarimenti in merito al loro rapporto fuori dal programma: “Jane? Dov’è stata?“. Elia ha risposto: “Questo lo dovete chiedere a Jane… io ero allo stadio ieri e giovedì ero in puntata. Penso che sia giusto che parli con Gianmarco, che loro si vedano, chiariscano e sistemino le loro cose. Poi sarà il mio turno, ma se così non dovesse essere, farò un passo indietro. La cosa più importante è che risolvano la cosa tra di loro, quella è la priorità. Io in testa mia e in cuor mio ho tutto ben chiaro”. Nuovamente, le frasi di Elia non lasciano presagire nulla di nuovo o un coinvolgimento differente e più intenso da parte sua… non sembra essere cambiato assolutamente nulla.

Barbara D’urso a Elia: “Non puoi dire io non parlo”

Barbara D’Urso ha iniziato ad irritarsi, subito dopo la risposta vaga di Elia: “Non ti ho chiesto se state insieme… Faccio questo lavoro perché sia tu che Jane siete stati nella casa del GF Vip e mi sembra ovvio che voglio capire se vi siete visti oppure no. Non puoi continuare a dire: ‘Io non parlo’, se no non andavi al Grande Fratello”.

La reazione inaspettata di Elia fa davvero discutere… lui che diceva di essere timido, adesso esce tutto d’un tratto il carattere… O è semplicemente perché non gli conviene parlare dell’argomento? Così il vip ha detto: “Barbara, sono davvero stanco che dalla stessa persona vengo accusato di aver fatto troppo poco o di aver fatto troppo. Cerco di essere il più rispettoso possibile nei confronti di Gianmarco ma vengo attaccato anche per questo. Sono mesi che mi inveiscono contro… Basta, basta!”.

Elia e Jane
Fonte Foto: ilmessaggero.it

Le dichiarazioni di Gianmarco a Domenica Live: “Sto male”

Ospite di Domenica Live, anche l’ex di Jane Gianmarco Amicarelli ha confessato a Barbara D’Urso: “Mi ha fatto soffrire molto. Non ha chiarito con me, non è tornata a casa. Ci siamo sentiti per telefono cinque minuti venerdì e mi ha chiesto altri giorni per pensare. Mi ha chiamato lei. Io ho reagito al mio solito, le ho detto: ‘Ok, va bene’, perché tanto che avrei risolto? Se lei ha bisogno di altro tempo per pensare, ok va bene. Non so dove sia, penso a Roma a casa di amiche o in albergo“.

Poi ha continuato dicendo: “Sto male, come faccio a dimenticare due anni di vita vissuta con una persona che hai amato? Anche se la persona che hai amato ti ha fatto male. Non so se sono ancora innamorato di Jane (a noi pare ovvio di sì, ndr), ma un sentimento forte c’è, ma ci si lascia anche quando si è innamorati“.

Gianmarco non ha rivolto nessuna parola d’odio verso Elia. Alla domanda di Barbara: “Tu cosa penseresti se fossi a casa e guardassi questa sorta di telenovela?“, l’ex di Jane ha risposto: “Forse quello che pensano un po’ tutti, che è un atteggiamento un po’ freddo (parla di Elia, ndr). Io mi sarei comportato in maniera differente: sarei stato più felice. Non lo so, non so che tipo è Elia. Io posso parlare per me“.

La “telenovela”, come l’ha definita Barbara, avrà nuovi sviluppi sicuramente non appena Jane sarà meno confusa… Nel frattempo, la domanda rimane: chi avrà la meglio tra i Elia e Gianmarco?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui