Giulia Salemi post eliminazione Grande Fratello Vip: il ritorno sui social

1
523
Tutti contro Giulia Salemi
Fonte Foto: biografieonline.it

Giulia Salemi post eliminazione: ritorna alla vita normale e su tutti i social la concorrente punita e eliminata ieri da questa edizione del Grande Fratello Vip, che ormai giunge al termine.

Niente finale per Giulia Salemi

Giulia Salemi, proprio una settimana prima di concludere il percorso dentro la casa più spiata d’Italia, ha ricevuto una busta nera da parte del Grande Fratello Vip ed è andata immediatamente al televoto contro Stefano Sala (per saperne di più, Clicca Qui). Il contenuto della busta riportava una violazione del regolamento che sarebbe stata effettuata dalla Salemi. Quando ha incontrato la madre, infatti, le due hanno parlato in persiano e Fariba ha informato la figlia su quello che accadeva fuori dalla casa, andando contro le regole del reality e costringendo la figlia ad un televoto flash per “punirla” della violazione. Il pubblico, però, a quanto pare non perdona… e ha dato ragione al Grande Fratello. Infatti, Giulia Salemi è stata eliminata.

Il ritorno sui social di Giulia Salemi

Giulia, dopo l’eliminazione torna alla vita reale e anche in quella “virtuale”. Ieri notte ha deciso di ringraziare tutti quelli che l’hanno sostenuta da sempre e pubblica una Instagram Stories. In questa si legge la didascalia: “Vi sto leggendo ad uno ad uno grazie di cuore per avermi capita, amata e sostenuta in questa esperienza pazzesca“. E poi dice: “Amici, I’m back! Non sono riuscita ancora ad andare a dormire (la Stories, infatti, è in piena notte, ndr). Sto guardando tutto. Assurdo“.

Continua dopo la foto

salemi instagram
La IG Stories della Salemi

“Mi manca tanto Franci”

Il primo pensiero post eliminazione è stato immediatamente rivolto a Francesco Monte. Nella stessa IG Stories Giulia Salemi ha confessato: “Mi manca tanto Franci (con annessa faccia triste, ndr)“. E poi nella didascalia specifica meglio e parte il contdown: “Mi manca tanto il mio Frenci Franci, insonnia power senza di lui -7. #fralemi“. Cosa succederà quando i due, finalmente, potranno viversi fuori dalla casa? Intanto, Monte è uno dei finalisti del reality e aspira alla vittoria (per i dettagli, Clicca Qui).

La madre di Giulia Salemi: “Sono stata strumentalizzata per il loro gioco”

Nessun riferimento, però, all’eliminazione e nessun commento a caldo su quanto è accaduto da parte di Giulia. A dire la sua, invece, è la madre Fariba. Tramite un video su Instagram ha dichiarato: “Ilary Blasi ha detto che io sapevo del regolamento. Ma non è vero, nessuno mi aveva detto del regolamento, secondo voi se lo sapevo andavo a danneggiare mia figlia? Mi hanno fatto firmare una liberatoria in due secondi senza farmi neanche leggere. Da tre settimane era in giro la voce che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi“.

E poi conclude: “Qua c’è qualcosa che non va, qualcosa che non mi convince. Hanno danneggiato, rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata per tutto questo periodo per fare scoop e aumentare share. Sono triste, amareggiata“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui