Nina Moric sotto shock per Fabrizio Corona: “Abbiamo bisogno di te”

1
981
Nina Moric sotto shock per Fabrizio Corona

Dopo I Rodriguez, ecco che arrivano “I Corona’s”. Ogni articolo sembra quasi una puntata di una telenovela, il capitolo di oggi: Nina Moric sotto shock per Fabrizio Corona. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Nina Moric: “Forse è lui a essere innamorato di me”

Una volta fuori dal carcere, sono state diverse le news di gossip che hanno avuto come protagonista Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha dichiarato di “avere un diavolo dentro“. Il ritorno alla libertà di certo non deve esser stato facile per Corona, dalla crisi con Silvia Provvedi, la storia con Zoe Cristofoli (Clicca Qui) e la nuova delusione di Asia Argento. In occasione della sua intervista rilasciata a Verissimo, Fabrizio Corona, ha anche dichiarato come Nina Moric, ancora oggi, potesse essere innamorata di lui. (Per approfondire Clicca Qui).

Nina Moric, sempre a Verissimo, ha preferito ridere sulla dichiarazione dell’ex marito affermando: “Forse è lui a essere innamorato di me“. (Per approfondire e leggere l’intervista Clicca Qui).

Nina Moric sotto shock per Fabrizio Corona

Nel corso delle ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Fabrizio Corona innamorato di Asia Argento. Una felicità ritrovata per entrambi, visto le difficoltà in cui si erano trovati fino a poco tempo prima. Un’amore, infatuazione, colpo di fulmine… Destinato a finire poco dopo, con tanto dispiacere da parte del re dei paparazzi. (Per approfondire Clicca Qui). Allora come mai Nina Moric sotto shock per Fabrizio CoronaNina Moric sotto shock per Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona Instagram: “Stigmate”

A preoccupare Nina Moric sotto shock per Fabrizio Corona sarebbe stata una foto in particolare. Ore fa Fabrizio Corona Instagram ha pubblicato uno scatto che mostra sulle sue mani il logo della sua azienda e dall’altra una croce. Nina Moric, nell’immediato, ha commentato: “Fabrizio ti prego, non andare nel tuo buco nero. Ho bisogno di te, anzi abbiamo bisogno. Carlos ti ama. Sii presente“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui