Natale dei Vip: come stanno passando le loro vacanze natalizie?

1
700
Natale dei vip

Il mondo del gossip non si ferma mai e tutto sono curiosi di sapere come sia il Natale dei Vip. C’è chi si è preparato ai grandi cenoni, chi ha deciso di condividere step by step le feste sui social, e chi addirittura lo ha trascorso lontano dal proprio partner e chi è triste…

Annunci speciali a Natale

Il Natale è il periodo senza dubbio più magico dell’anno sia per l’atmosfera che si crea, sia per le sorprese, che sono sempre dietro l’angolo! Anche per i Vip queste feste sono un momento per dare sfogo ai loro desideri più nascosti e per prendere decisioni importanti.

Seguendo i vari profili social, Irama e Giulia De Lellis continuano la loro love story sempre alla grande e addirittura andranno a convivere! Lontano dal mondo, loro vivono nel loro pianeta fatto di baci, coccole e abbracci…

Per Heidi Klum questo Natale 2018 sarà indimenticabile: il compagno, Tom Kaulitz, frontman dei Tokyo Hotel le ha chiesto di sposarla! L’annuncio arriva direttamente su Instagram, con una foto dei due in cui in primo piano c’è l’anello e sotto la scritta parla chiaro: “I SAID YES“, a caratteri cubitali.

Baci e abbracci il giorno di Natale: nuova coppia in arrivo?

Bianca Atzei, proprio in occasione del Natale, decide di uscire allo scoperto e pubblica una foto con Jonathan Kashanian con annessa dedica! Molti fan sospettavano un ipotetico fidanzamento tra i due… che sia arrivata finalmente la conferma tanto aspettata? Sotto una foto pubblicata da Bianca si legge: “E chi l’avrebbe mai detto che a quasi un anno da quando ci siamo conosciuti avremmo passato il Natale insieme? Sai chi l’avrebbe detto?! Io“. Anche Jonathan dal canto suo non si è fatto mancare delle foto con l’Atzei, addirittura mentre si baciano con annesso hashtag #ancorainsieme. Qui gatta ci cova…

Continua dopo la foto

Natale ferragni

“Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi!”

Il Natale è l’occasione per stare insieme con tutti i propri parenti e la famiglia viene assolutamente prima di tutto. I Ferragnez, infatti, lo hanno trascorso circondati da tutto l’amore dei propri cari e soprattutto con il piccolo Leone, tra cene, party esclusivi e tanto altro. Su Instagram, Chiara Ferragni pubblica uno scatto che li ritrae tutti e tre con il cappello di Babbo Natale, in pieno stile natalizio, con annessa didascalia: “Merry Christmas from my whole big family (trad. Buon Natale da tutta la mia grande famiglia)“.

Francesco Monte e Giulia Salemi, neo coppia dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, proprio per rispettare il detto: “Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi“, scelgono di passarlo separati. La Salemi era in Val di Fassa sulla neve e Monte a Taranto. Il pensiero va sempre a Francesco, però, nonostante la separazione. In una IG Stories Giulia ha scritto: “L’energia della montagna è davvero unica, mi fa stare meglio. Mi ripulisce l’anima, porta via i brutti pensieri, mi fa passare lo stress e mi trasmette felicità. Pazzesco. Miss you Bambi“.

Natale dei vip: c’è chi crolla emotivamente

Per Belen Rodriguez questo Natale non è stato dei migliori… sui social si è mostrata piuttosto triste ed è crollata emotivamente e ha confidato le sue sensazioni. Un fan le ha commentato: “Belen si contraddistingue perché è consapevole di ciò che ha e ciò che non ha, in primis avendo la certezza che la felicità poggia sulle radici familiari. Inoltre è una donna che non imita o usa slogan superflui. E, con quelle persone con cui riesce a instaurare un rapporto profondo, si dà, fino ad esaurirsi, fino a bruciare tutte le energie. Unici suoi punti fermi in questo momento sono Santiago e la famiglia: mamma Veronica, papà Gustavo, il fratello Jeremias e la sorella Cecilia“.

Ecco che, nel momento in cui la Rodriguez legge queste parole, confessa: “Ogni volta come se mi conoscessi! Incredibile. Io ho bisogno solo d’amore, credimi!“. Speriamo che l’anno nuovo le porti un po’ di serenità e tutto quello che cerca.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui