The Ferragnez luna di miele alle Maldive… Le punizioni con gli addominali

1
393

Il nuovo anno per il gossip comincia con la luna di miele che i The Ferragnez stanno trascorrendo alle Maldive tra amore e… Le punizioni con gli addominali! Cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni e il video hot che fa discutere

Ironicamente possiamo dire che Chiara Ferragni è diventata sinonimo di “discussione”. Sono diverse le news di gossip che la vedono al centro di critiche da parte dei suoi follower su Instagram. La fashion blogger è così costretta a doversi difendere tra da chi l’accusa di essere una cattiva madre che mette spesso in mostra il figlio e non solo… Questa volta nel mirino delle critiche è finito un video hot erroneamente girato da Fedez. Scopriamo insieme cos’è successo.

The Ferragnez luna di miele alle Maldive

Poco prima del capodanno i The Ferragnez hanno lasciato l’Italia per trascorrere la loro luna di miele alle Maldive. Il tutto, come potete benissimo immaginare, all’insegna di tanti benefit da sogno, con tanto di pranzo in fondo al mar. Fedez e Chiara Ferragni, un po’ come spesso accade, sono stati nuovamente protagonisti di alcune critiche per via di un video decisamente hot. La moglie del rapper mostra un lato b da urlo, appoggiata sul muretto della piscina della loro camera con vista mare alle Maldive.

Continua dopo la foto

Chiara Ferragni e Fedez luna di miele

Amore, ironia e… Addominali

Le stories della luna di miele dei The Ferragnez regalano amore, ironia e addominali. Chiara Ferragni e Fedez hanno incontrato il giocatore dell’Inter Keita Balde e la sua fidanzata Simona Guatieri. Le due coppie concluso le loro serate con delle sfide che, casualmente, vengono perse da Fedez e Chiara Ferragni. Durante l’ultima sfida, dopo le accuse di Fedez a causa della sconfitta la Ferri (Soprannome che le ha dato il marito ndr.) controbatte: “Hai giocato da fare schifo“.

L’amore non è bello, ai tempi dei social, se non è litigarello?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui