Walter Nudo realizza i “Sogni di un pazzo”, Benedetta Mazza cambia look

1
603
walter nudo realizza i sogni di un pazzo

Il nuovo anno porta per i protagonisti dell’ultimo Grande Fratello Vip un bel po’ di progetti lavorativi. Walter Nudo vuole realizzare i “Sogni di un pazzo”, mentre Benedetta Mazza cerca di superare la delusione di Stefano Sala e cambia look!

Walter Nudo realizza i “Sogni di un pazzo”

Durante la sua avventura Walter Nudo non ha mai negato la sua voglia di rimettersi in carreggiata una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. L’attore, inoltre, in occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, ha raccontato di aver fatto diverse rinunce per i suoi figli, oltre all’aver vissuto dei momento “no”. Dopo il presunto attacco di Francesco Facchinetti, in attesa di scoprire se effettivamente sarà lui il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi… Walter Nudo affida i suoi buoni propositi a un post sui social: “Voglio solo dire grazie a tutte le persone che mi hanno supportato durante il Gf Vip, ma anche a tutti i miei fratelli e sorelle collaboratori che hanno creduto dall’inizio nel sogno di un pazzo. Quello di rompere gli schemi e comunicare un po’ di fratellanza, amore e luce a un’Italia troppo delusa e ferita. Grazie, ragazzi! Da solo non si va da nessuna parte“.

Continua dopo la foto

Walter Nudo Grande Fratello Vip

Benedetta Mazza cambia look

Se da una parte abbiamo Water Nudo pronto a vivere nuovi e importanti progetti lavorativi; Jane Alexander sempre più unita a Elia Fongaro; Giulia Salemi e Francesco Monte in love… Il Grande Fratello Vip non ha portato il lieto fine tanto atteso da Benedetta Mazza. A quanto pare Stefano Sala sembra essere ancora sentimentalmente legato alla modella ucraina Dasha, anche se questa dopo le vacanze di Natale è tornata nella sua nazione. Diversamente, Benedetta Mazza, sembra non essersi accontentata dell’amicizia che il modello potesse dargli tanto da dividere le loro strade.

La conferma di quanto arriverebbe proprio dal cambio look dell’ex professoressa de L’Eredità. In un post su Instagram scrive: “Il primo giorno dell’anno.. Non poteva che essere rosa. Il primo di 365 giorni tutti nuovi“. Benedetta Mazza, dunque, lascia il vecchio per accogliere il nuovo che verrà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui