Capodanno 2019, le promesse social di Elia Fongaro e Jane Alexander

0
545
jane alexander alcolizzata

Capodanno 2019 è alle porte. Molti Vip hanno pubblicato il loro best off, mentre Elia Fongaro e Jane Alexander hanno pubblicato le loro promesse sui social.

Felicità ritrovata per Jane Alexander

La vita di Jane Alexander dopo il Grande Fratello Vip è cambiata in positivo. L’amore con il musicista Gianpaolo Amicarelli è un ricordo legato ad altri eventi spiacevoli. Qualche giorno fa, l’attrice ha raccontato attraverso un post su Instagram i benefici che le ha regalato inaspettatamente il 2018. “Sono stati due giorni intensi e meravigliosi. Sono una donna che ha compiuto 46 anni e non era così felice da tanto. Se me lo avesse chiesto qualcuno tempo fa avrei avuto paura alla sola idea. Ma ora no. E si, ho un uomo pazzesco accanto, e si, lo è davvero, non solo come potete immaginare voi, ma in modi che io mai avrei potuto nemmeno sognare“.

jane alexander e Elia Fongaro

Ma non è solo questo– scrive Jane Alexander-. È essere sicura di me finalmente, non avere timore di non essere giusta, di sbagliare, di essere poco, o addirittura nulla. Allora si vede che me lo merito. Ora si. Quindi, daje Jane me lo dico anche io. Forza e coraggio. E sorridi, sempre. Che così li confondi, grazie a tutti per gli auguri. Vi adoro. Elia Fongaro, you too“.

Promesse social di Elia Fongaro e Jane Alexander

La coppia nata al Grande Fratello Vip trascorrerà insieme l’ultima notte dell’anno. Tutti credevano fosse frutto di un gossip progettato ad hoc, ma le promesse social di Elia Fongaro e Jane Alexander hanno intenerito i fan. L’attrice irlandese in un nuovo post ha scritto: “Auguro a tutti voi di essere felici. Almeno ogni tanto, mica sempre, sennò pensa che palle. Ma ricordate che per essere felici bisogna avere coraggio. (E grazie al cielo io l’ho avuto, vero Elia Fongaro?)“.

Cosa succederà, dunque, nel 2019?

Vuoi rimanere sempre connesso?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui