Jane Alexander intervista a Verissimo: Gianmarco mi ha salvato la vita

1
682
Jane Alexander intervista a Verissimo

I fan del Grande Fratello Vip finalmente hanno avuto modo di ascoltare Jane Alexander intervista a Verissimo. L’attrice ha raccontato la fine della sua storia con Gianmarco ma non solo… Con Elia Fongaro come va?

Jane Alexander intervista a Verissimo: “Mio figlio è straordinario”

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip la prima cosa da fare per Jane Alexander è stata quella di raggiungere il figlio Damiano. L’attrice Jane Alexander intervista a Verissimo ha raccontato: “Mio figlio mi ha detto che gli sono mancata tantissimo, inoltre mi aveva anche chiesto di non fare sesso nella casa, ed effettivamente non l’ho fatto. In più mi aveva chiesto di non diventare un meme, ma sono diventata più memi… Posso solo dire che mio figlio è stato straordinario, è stato e sarà il mio supporto“. (Clicca Qui).

Continua dopo la foto

Elia e Jane
Fonte Foto: iltempo.it

“Gianmarco mi ha salvato la vita”

Jane Alexander a Silvia Toffanin non ha avuto paura di nascondere le sue fragilità, come ad esempio i problemi con l’alcol avuti fino a qualche mese fa. “Iniziare a bere e smettere… Questo è stato il mio problema per un po’ di tempo, ma non è come essere alcolisti. Hai dei problemi con l’alcol, ogni scusa è buona: sei felice, sei triste, stanca, ecc… In questo devo tutto comunque a Gianmarco. Lui un giorno mi ha guardata e mi ha detto: se continui così con te non ci voglio più stare. Gli devo tantissimo, mi ha salvato la vita“.

Ho contattato gli alcolisti anonimi, dove ho presenziato a 3 incontri– continua l’Alexander. Qui ho incontrato diversi tipi di persone e ho ascoltato le loro storie. Già questo ti aiuta perché sai che ci sono persone come te, inoltre c’è sempre qualcuno pronto ad aiutarti nei momenti di crisi. Ad oggi sono sei mesi che ho smesso di bere“. (Clicca Qui).

Continua dopo la fot

Jane Alexander ripensamenti

Jane Alexandere: ecco perché è finita con Gianmarco Amicarelli

L’intervista fatta da Jane Alexander ha avuto come fulcro nevralgico la relazione con Gianmarco Amicarelli. Ecco cos’è successo dopo il Grande Fratello Vip: “Quando sono uscita dalla casa mi sono presa del tempo perché mi sentivo un po’ frastornata. Mi sono presa del tempo perché non riuscivo ad affrontare tutto insieme, ho cercato una nuova casa e ho parlato con lui pochi giorni fa. È stato difficile rivedere tutto… Non è stato come immaginavo“. (Clicca Qui).

Io e Gianmarco abbiamo parlato, gli ho detto che già prima della casa eravamo molto in crisi e l’avevo anche raccontato alle mie amiche. Credo che tutto sia dovuto al fatto che non sono una persona facile– spiega Jane Alexander-. Ci siamo confrontati, abbiamo riso, pianto e urlato. Ma la storia per me era finita, sono andata in giro per casa a prendere le mie cose e ho portato via con me anche Rocco, il mio cane. La stessa sera gli ho mandato un messaggio, ma non l’ho sentito più“.

La fine di una storia è qualcosa di devastante, un funerale dentro di te. Io e Gianmarco abbiamo avuto dei momenti bellissimi. Ma se fossi stata veramente tanto bene sarei ancora con Gianmarco no? Mi chiedevo cosa fare tra me e me, se lasciarlo anche prima di entrare nella casa. Parliamo comunque di una storia importante e quindi mi sono presa del tempo. Cosa volevo da lui? Forse solo più attenzioni“. (Clicca Qui).

Continua dopo la foto

Elia e Jane Alexander dubbi
Fonte Foto: radiohotmusic.it

“Elia ed io ci parliamo molto”

Determinante nello scegliere di interrompere la relazione con Gianmarco Amicarelli è stato l’incontro con Elia Fongaro. Jane Alexander intervista a Verissimo però ha fornito poco dettagli sulla nuova frequentazione: “Elia ed io ci parliamo molto… Lui comunque è molto intelligente, rispettoso e mi ha fatto stare davvero molto bene, ma che soprattutto voglio conoscere bene“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui